Ecco l’intervista rilasciata a Milan TV dall’a.d. Ivan Gazidis dopo il rinnovo del contratto del tecnico Stefano Pioli fino al 2022.

L’amministratore delegato rossonero, Ivan Gazidis, ha parlato a Milan TV del rinnovo di Stefano Pioli. Ecco le sue dichiarazioni: “Il nostro obiettivo non è mai cambiato. Abbiamo speso molti mesi esplorando diverse opzioni per arrivare alla scelta della figura che meglio potesse interpretare la nostra visione di un Milan vincente con una squadra giovane, ambiziosa, rafforzata con qualche elemento di esperienza per offrire ai nostri tifosi un calcio verticale, intenso e bello. Stefano lo sta già facendo e ha dimostrato di essere la persona giusta. Pioli sarà certamente una voce importante con il nostro team che lavora sulle scelte di mercato, insieme anche al senior management. Personalmente io credo molto nel lavoro di gruppo e sono felice che questo lavoro abbia iniziato a dare i suoi frutti, continueremo così”.

Castillejo Milan-Juventus Stefano Pioli Milan derby

“La pandemia ha presentato sfide senza precedenti per tutti – ha aggiunto il manager sudafricanocome club ci siamo impegnati in azioni di solidarietà, cercando di mostrare vicinanza concreta ai nostri tifosi e alle loro famiglie. Abbiamo poi sempre pensato a come essere pronti in caso di ripresa, e non solo sotto l’aspetto sportivo. Abbiamo la fortuna di avere una proprietà solida, determinata per la crescita del club. Il calcio non è lo stesso in uno stadio vuoto. Questo vale per il Milan che ha tifosi appassionati e leali, abbiamo bisogno del loro supporto più che mai. I tempi sono molto difficili, dobbiamo tutti sostenere il club. Non c’è successo senza unità e gioco di squadra, io credo molto in questo”.

TAG:
Ivan Gazidis Stefano Pioli

ultimo aggiornamento: 22-07-2020


Bollettino Coronavirus: 245.032 casi totali, 35.082 morti, 197.628 guariti

Donnarumma: “Tifo Milan da sempre, darò tutto per questa maglia”