Gazidis: "Maldini ha 2 anni di contratto, mi aspetto che resti"

Gazidis: “Maldini ha 2 anni di contratto, mi aspetto che resti”

“Il suo apporto è importantissimo”, ha dichiarato Ivan Gazidis a proposito di Paolo Maldini, il quale si è preso un po’ di tempo per decidere.

Dopo aver deciso di rinnovare il contratto di Stefano Pioli, il Milan si augura che pure Maldini possa proseguire il suo percorso con il club. “Ha due anni di contratto – ha dichiarato Ivan Gazidis al Corriere della Sera – e mi aspetto che rimanga. Ci sentiamo tutti i giorni, il suo apporto è importantissimo”. 

L’amministratore delegato milanista ha parlato anche di Ibrahimovic“Non so dire se ora Ibra abbia più possibilità di restare. Ci ha dato una grande mano, da quando è arrivato. Ci ha messo passione, istinto, talento. Ha aiutato i più giovani. Un giocatore fenomenale. Decideremo insieme”.

Una considerazione anche su Donnarumma, che nella gara con il Sassuolo ha raggiunto il traguardo delle 200 presenze in maglia rossonera: “Una bandiera, un simbolo, incredibile abbia solo 21 anni, spero che le nostre strade continuino insieme”.

Ivan Gazidis

Queste, infine, le parole di Gazidis su Stefano Pioli“Lo abbiamo scelto perché è la persona giusta per allenare il Milan che abbiamo in mente noi. Quindi non solo per gli ultimi risultati o perché da qui alla prossima stagione manca davvero poco tempo. Ma per come ha fatto giocare la squadra, in maniera divertente, verticale, moderna. E per la sua serietà, la sua professionalità. Non ha mai messo se stesso davanti alla squadra e al progetto. Così fa un vero manager. Ecco perché lo abbiamo scelto. Oltre a essere un grande allenatore, Stefano Pioli è un grande uomo”.

Aggiornato il: 23-07-2020