“Tenetemi un posto in Curva nel derby, il mio cuore sarà lì con voi”, ha dichiarato l’a.d. del Milan, Ivan Gazidis.

L’amministratore delegato rossonero, Ivan Gazidis, è intervenuto in diretta al canale Twitch dell’AC Milan, ospite di Mauro Suma e di Lorenzo Lollo: “Sto bene – ha dichiarato – è bello essere di nuovo a Milano. Qui mi sento davvero a casa. Questo tipo di recupero richiede un po’ di tempo, ma continuo a lavorare – assieme ai miei colleghi – da casa per spingere avanti il Milan. Comunque, non passerà tanto tempo per il mio ritorno. Sono come Ibra: impaziente. Ma devo aspettare i medici, anche se non voglio. Presto tornerò a Milanello, al Vismara, a Casa Milan e certamente a San Siro”.

“La squadra è sempre in crescita – ha aggiunto – migliora continuamente. Quello che mi dà orgoglio è l’unità, lo spirito e la voglia dei nostri ragazzi. Stanno giocando con coraggio, reagendo sempre alle difficoltà, senza alibi. Sempre. Questo mi rende orgoglioso. Il derby lo vedrò in TV sfortunatamente. Mio figlio è qua con dieci amici dagli USA per la partita. Mi dispiace non poter essere a San Siro. Sono questi i momenti per i quali giochiamo. Ho una richiesta per i tifosi: tenetemi un posto in Curva vicino a voi, perché voglio tifare con voi anche se non sarò lì fisicamente. Il mio cuore sarà seduto con voi lì a San Siro domenica: veramente”.

Ivan Gazidis

“Grazie a tutti – ha affermato l’a.d. Gazidis – non ho parole. Non parlo da dirigente, ma col cuore: sono emozionato. Ho sentito sempre l’affetto dei tifosi: è come un vento che mi ha spinto avanti. Nella vita e nei momenti di difficoltà queste cose sono importanti. Non lo dimenticherò mai. Adesso capisco cosa significa la famiglia Milan: è un club speciale nel mondo, nel calcio, ma soprattutto nel cuore. Si è visto anche nel passato: sempre i giocatori hanno avuto un sentimento speciale per questo club, nonostante avessero giocato per altre squadre in carriera. La mia ambizione è semplicemente essere uno di voi, uno della Curva, essere un tifoso del Milan”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 04-11-2021


Sala: “Milan e Inter pronte a fare lo stadio altrove”

Giroud: “Sarebbe bello mandare l’Inter a -10”