Seguici su

News

Gazidis: “Ibra ha un profilo pubblico molto forte ma è una persona intelligente e gentile”

Ivan Gazidis

L’amministratore delegato del Milan Ivan Gazidis offre una fotografia dettagliata dei caratteri di Stefano Pioli e Zlatan Ibrahimovic.

Il Milan è stato premiato ai Gazzetta Sport Awards e Ivan Gazidis ne ha approfittato per parlare anche del futuro. “Quella scorsa è stata una stagione speciale per tutti noi: vincere lo Scudetto dopo 11 anni è un’emozione molto importante per il Club e ricevere questo premio è un altro onore. Si può puntare a rivincere? Dobbiamo avere questa ambizione, siamo il Milan. Vogliamo sempre crescere, migliorare ogni giorno e vincere ancora. Per i nostri tifosi è stata una grande gioia. Dobbiamo avere questa ambizione”.

Rangnick Elliott Ivan Gazidis Milan Allegri
Nella foto: l’a.d. rossonero Ivan Gazidis

Obiettivo in Champions? Certamente qualificarsi agli ottavi: è necessario vincere entrambe le partite ed è questo il nostro obiettivo. Pioli è una persona speciale. Ha i valori del club. È un allenatore con idee chiare, s’impegna per far crescere i giovani. Stefano è fondamentale per questo Milan e per la nostra crescita. Scudetto della dirigenza? È un lavoro di squadra, non solo sul lato sportivo ma anche fuori dal campo; abbiamo fatto un grande lavoro, importante per oggi e per il futuro del club. Ibrahimovic è una persona con un profilo pubblico molto forte, ma sotto questa maschera c’è una persona gentile, intelligente, che ha fatto crescere questa squadra e questi giocatori giovani”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti