Gazidis: "Felici di accogliere un talento come Tonali"

Gazidis: “Felici di accogliere un talento come Tonali”

L’a.d. rossonero dà il benvenuto al centrocampista: “Condivide pienamente i valori alla base del progetto che vogliamo costruire”, ha dichiarato Gazidis.

L’amministratore delegato del Milan, Ivan Gazidis, ha parlato così del neo centrocampista rossonero, Sandro Tonali: “Siamo felicissimi di accoglierlo – si legge su acmilan.com – è sicuramente uno dei giovani talenti più promettenti a livello internazionale. Sandro conosce bene il club, a cui è legato affettivamente, e condivide pienamente i valori alla base del progetto che vogliamo costruire insieme. Benvenuto Sandro!”.

Paolo Maldini Zaccheroni
Nella foto: Paolo Maldini

Anche Gazidis, dunque, ha esternato la sua soddisfazione per il colpo messo a segno da Paolo Maldini. A proposito del direttore tecnico milanista, ecco le sue parole si Tonali: “Siamo felici di accogliere Sandro nella famiglia rossonera, siamo convinti che potrà dare un contributo importante per costruire insieme un futuro ricco di grandi soddisfazioni. È un centrocampista di grande prospettiva che saprà interpretare al meglio i valori del nostro Club”.

Queste, invece, le prime impressioni del giocatore, intervistato da Sky Sport subito dopo la firma sul contratto con il Milan: “Sono forti emozioni – ha affermato – e speriamo di portare avanti questo entusiasmo. È ancora un sogno, perché non ho ancora indossato la maglia del Milan. È una emozione forte: questa notte dormirò tranquillamente e domani (oggi, ndr) mi allenerò”.

Aggiornato il: 10-09-2020