Notizie
Gazidis e il discorso alla squadra che smentisce Boban

L’a.d. Gazidis ha escluso l’arrivo di Rangnick e rafforzato la posizione di Pioli. Ma il suo discorso non ha avuto un effetto positivo sul Milan.
Alla vigilia di Milan-Genoa, l’amministratore delegato rossonero, Ivan Gazidis, si è presentato a San Siro per assistere all’allenamento di rifinitura della squadra. Per l’occasione, il manager sudafricano ha tenuto un discorso davanti a giocatori e allenatore. La Gazzetta dello Sport riporta alcuni dettagli dell’intervento dell’a.d. milanista.

Gazidis – riferisce il noto quotidiano sportivo – ha confermato ai calciatori la sua fiducia e quella del club nei confronti del tecnico Stefano Pioli. Non solo: il plenipotenziario rossonero ha spiegato al gruppo che ci sono pochissime chance di vedere Ralf Rangnick al Milan nella prossima stagione, nonostante le voci che continuano a circolare sull’allenatore tedesco. L’amministratore delegato, uomo di fiducia della famiglia Singer, quindi del fondo Elliott, ha provato a dare maggiori certezze alla squadra e di fatto smentito la versione data da Boban, che aveva parlato di accordo raggiunto con Rangnick già a dicembre (questo, in effetti, dicono anche le indiscrezioni). Il discorso di Gazidis, tuttavia, non ha sortito gli effetti sperati a giudicare dalla prestazione scadente offerta dal Milan contro il Genoa.
Le immagini di Milan-Genoa 1-2 giocata a porte chiuse:

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP