Ivan Gazidis è tornato dagli Stati Uniti, dove ha sostenuto le cure per la malattia gli hanno diagnosticato. Questo il messaggio per i suoi colleghi…

Ivan Gazidis, dopo aver ricevuto la brutta notizia della malattia a lui diagnosticata si è recato negli Stati Uniti per sostenere le giuste cure. Ora l’amministratore delegato rossonero è tornato a Milano e ha voluto mandare un messaggio – riportato da MilanNews.it – a tutti i propri colleghi:

Cari Colleghi,
Come alcuni di voi forse sapranno, sono appena tornato a Milano per proseguire il mio percorso verso la guarigione.
Ci tengo a dirvi che è un vero piacere e un sollievo tornare finalmente nella città che è davvero casa mia, sebbene l’incredibile sostegno e affetto ricevuto in queste settimane non mi abbia mai fatto sentire realmente lontano.
Sono anche lieto di essere riuscito a rispettare i miei doveri professionali durante questo periodo di trattamenti e cure molto delicate e impegnative, soprattutto grazie al vostro impegno e contributo. Mi riempiva di orgoglio vedere i continui progressi fatti, dentro e fuori dal campo.
Ora affiderò la mia convalescenza alle mani esperte dell’incredibile team dello IEO qui a Milano. Nonostante ci sarà ancora molta strada da fare per arrivare al completo recupero, rimango assolutamente fiducioso, e sono convinto potremo ritrovarci presto insieme di persona. Nel frattempo, stiamo individuando una data nelle prossime settimane per rivederci virtualmente in una Town Hall, per potervi salutare tutti e parlarci direttamente, dopo questo periodo di lontananza, seppur solo fisica.
Sempre Forza Milan,
Ivan”

Rangnick Elliott Ivan Gazidis Milan Allegri
Nella foto: l’a.d. rossonero Ivan Gazidis

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 15-10-2021


Milan, rinnovo Kessie: vicenda con sfondo per niente positivo

Commisso: “Inter scudetto falsato, dovevano essere penalizzati!”