Notizie
Milan, Elliott si aspetta risposte importanti da Gazidis

L’amministratore delegato è sotto esame e dovrà gestire al meglio alcune situazioni piuttosto spinose. In ballo c’è il futuro dello stesso Gazidis nel club.
Un uomo solo al comando del Milan (in attesa di Rangnick). È Ivan Gazidis, ovviamente, uomo di fiducia del fondo Elliott. L’amministratore delegato rossonero ha ottenuto pieni poteri, ma ora – come riporta il Corriere dello Sport – dovrà dare delle risposte concrete alla proprietà milanista, risposte che peseranno anche sul suo futuro.

Il manager sudafricano, infatti, dovrà confrontarsi con Paolo Maldini – almeno fino a quando l’attuale responsabile dell’area sportiva resterà al suo posto – e dimostrare di essere capace di traghettare il Milan fuori da questo momento di profonda crisi. Gazidis, inoltre, dovrà gestire Ibrahimovic, potenziale trascinatore verso gli obiettivi europei che potrebbero tornare in primo piano alla ripresa della Serie A, e sistemare i conti in rosso del club di via Aldo Rossi, che ovviamente non miglioreranno dopo la crisi causata dall’emergenza Coronavirus.
Ma non solo: l’a.d. rossonero dovrà risolvere anche la questione relativa al tecnico del futuro, con Rangnick e le sue dichiarazioni (e le conseguenti polemiche). Insomma, un uomo solo al comando chiamato a dare una risposta straordinaria a Elliott. In ballo c’è anche il suo futuro all’interno del Milan.

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP