L’ex tecnico rossonero potrebbe ripartire dai Rangers. Gennaro Gattuso ha giocato con i Rangers nella stagione 1997-98, per lui sarebbe quindi un ritorno.

Gennaro Gattuso riparte dalla Scozia? Il tecnico ex Milan è alla ricerca di una nuova panchina dopo la fine del rapporto con il Napoli di De Laurentiis e l’improvvisa separazione con la Fiorentina (praticamente prima di cominciare). Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, il futuro di mister Rino potrebbe essere a Glasgow.

palloni Serie A

I Rangers stanno cercando un nuovo allenatore dopo l’addio di Steven Gerrard, diventato ufficialmente il nuovo manager dell’Aston Villa, e tra i papabili ci sarebbe proprio Gattuso, il quale conosce bene l’ambiente avendo militato nella squadra di Glasgow da calciatore nella stagione 1997-98. Occhio, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 12-11-2021


Rinnovo Romagnoli: prevista riduzione di ingaggio per il capitano

Milan, pronti 80 milioni per tre rinnovi fino al 2026