Ennesimo bel gesto del tecnico calabrese. Grazie all’iniziativa di Gattuso, impiegati e magazzinieri del club partenopeo riceveranno lo stipendio per intero.

È stato un grande centrocampista. Un campione. Ed è un ottimo allenatore, con ampi margini di miglioramento. Gennaro Gattuso è sempre stato un professionista esemplare, impeccabile. Soprattutto, è un uomo vero. E ha un cuore grande così. Per l’ennesima volta, Rino ha dimostrato tutta la sua generosità: il tecnico calabrese, infatti, ha deciso di rinunciare al suo ingaggio per permettere di pagare per intero – e non con il 20 percento di riduzione, come previsto dalla cassa integrazione – gli stipendi degli impiegati e dei magazzinieri del Napoli.

Inzaghi Baresi Boateng Kakà Donadoni Shevchenko Fabio Capello Lega Serie A Van Basten Pobega Braida Thiago Silva Matteo Gabbia Milan-Torino Lucas Biglia Braida Inter-Milan Berlusconi Daniel Maldini Musacchio Berlusconi Matías Viña Kobe Bryant Florentino Luis Bennacer Matty Cash Antonee Robinson Caldara Scamacca Becir Omeragic Atalanta-Milan Rebic serginho Paquetà Castrovilli Milan-Sassuolo Caldara Milanello tifosi Milan Ricardo Rodriguez Todibo Xhaka Paquetà maglia Milan Ibrahimovic

Da marzo il club partenopeo ha “congelato” i pagamenti di giocatori e staff ed è atteso un confronto con il presidente Aurelio De Laurentiis. Il gesto di Gattuso, però, permetterà alla società di prendere tempo e respirare. Non è la prima volta che Rino si spende per gli “altri”. Nella scorsa stagione, ad esempio, rassegnò le dimissioni dal Milan rinunciando ai soldi previsti dal contratto, chiedendo però che venissero pagati i suoi collaborati. Quando allenava l’Ofi Creta, invece, si dimise, ma pagò gli stipendi dei suoi ex calciatori, che non venivano pagati da mesi.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 28-04-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

A. Donnarumma: “Gigio fenomeno. Cerco sempre di farmi trovare pronto”

Il campionato francese si ferma definitivamente: annullata la Ligue 1