Giampiero Gasperini, l’allenatore dell’Atalanta, dopo una falsa partenza accusa gli arbitri di averlo sfavorito in alcune occasioni.

L’allenatore dell’Atalanta Giampiero Gasperini, oggi in conferenza stampa, ha parlato delle prossime uscite e della situazione di “crisi” che sta passando la Dea. Proprio a proposito di questo il tecnico dei bergamaschi ha voluto punzecchiare un po’ gli arbitri. Ecco cosa ha dichiarato mentre parlava del match di Champions e delle ultime due giornate di Serie A: ” Il pareggio contro il Villareal è solo l’ennesima dimostrazione che l’Atalanta sa tenere il campo e ha soluzioni efficaci, senza snaturarsi, anche contro squadre che, come succede in Europa, hanno grande precisione nella tecnica, pur giocando a ritmi molto elevati. Ma mi aspettavo questa risposta: per me avevamo fatto meglio sia del Bologna che della Fiorentina, partite con episodi molto pesanti per noi. Sono stati già archiviati, ma in Italia si ripetono spesso e sempre nella stessa direzione: diciamo che a livello di episodi siamo stati sfortunati”.

Duvan Zapata
Duvan Zapata

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 17-09-2021


Juventus-Milan, ballottaggio Giroud-Rebic: domani la decisione di Pioli

Milan, differenziato per Ibra. Problemi alla schiena per Giroud