“La Serie A è un campionato di passaggio, i giocatori vanno dove offrono più soldi”, ha dichiarato Galliani parlando di Kessie.

Presente all’evento per li nuovo libro di Gianluca Di Marzio, l’ex amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, oggi plenipotenziario del Monza, ha parlato a MilanNews.it della situazione di Franck Kessie, il quale sembra intenzionato a lasciare il club rossonero in estate: “Il calcio è cambiato – ha affermato Galliani -. Il problema grande è che, rispetto ad una volta, il campionato italiano è un campionato di passaggio”.

Franck Kessie

“I club italiani – ha aggiunto il dirigente – non possono offrire quello che offrono i club inglesi, quindi è normale che un giocatore a fine contratto, soprattutto se straniero, abbia interesse a giocare dove danno più soldi. Kessie è un buon giocatore, speriamo resti al Milan ma il calcio continua”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 20-11-2021


Nebbia a Firenze, visibilità ridotta al Franchi

Fiorentina-Milan, le formazioni ufficiali: gioca Gabbia