News
Galderisi: “Mai pensato ad un Milan inferiore alle altre ma col Lecce non sarà semplice, la scelta di Donnarumma va rispettata”

L’ex attaccante Giuseppe Galderisi ha espresso il suo parere su Leao, Ibrahimovic e Donnarumma.
MilanNews ha intervistato Giuseppe Galderisi che non nutre grossi dubbi sulle potenzialità del Milan. “Il Milan ha un grande organico, Pioli è un ottimo allenatore. Non ho mai pensato che fosse un gradino sotto le altre”.
Gli obiettivi
“Il Milan ha tutte le carte in regola per battagliare contro tutte le altre big. È tutt’ora una squadra che viaggia per le posizione di massimo vertice della classifica e in Champions, adesso, è in piena corsa. Tutto può ancora succedere”.
Verso Lecce
“Non sarà semplice, però secondo me – nel momento massimo di difficoltà post Udinese – Pioli sarà stato abilissimo a compattare la squadra. Il risultato è stata la vittoria contro il Psg, con grande padronanza del gioco. Adesso sta ai calciatori continuare a seguire la strada tracciata da questo grande allenatore, di cui addirittura si pensava fosse finito il ciclo. Io non l‘ho mai pensato”.

I benefici del ritorno di Ibra
“Uno come Ibra non può che fare bene al Milan. Il suo ritorno, in qualsiasi veste sarà, consisterà in un supporto, mai in un ostacolo. La carriera parla per lui”.
Sul portoghese
“Leao ha un potenziale enorme, che sprigiona tutto di un colpo. Lo abbiamo visto con il Psg. Per me è il classico calciatore che, con una giocata, ti può aiutare a vincere la partita. Attenzione però: in campo si va in undici e tutti e undici bisogna remare nella stessa direzione”.
L’accoglienza a Donnarumma
“Ne ho viste tante nel calcio. Non so se il rapporto con la tifoseria del Milan si potrà risanare con il tempo. Certo è che stiamo parlando di un portiere molto importante, che – ad un certo punto della sua carriera – ha voluto fare una scelta importante, che va capita e rispettata”.
-
News1 giorno ago
Verso Atalanta-Milan: un solo cambio per Pioli
-
News1 giorno ago
Cardinale cerca capitali in Medio-Oriente, ecco cosa può cambiare a livello societario
-
Calciomercato1 giorno ago
Il Milan vivrà a gennaio un altro mercato da protagonista: si continua a monitorare Guirassy
-
News2 giorni ago
Brambati: “Un’eventuale sconfitta col Newcastle potrebbe determinare alcune scelte, Jovic mi è piaciuto”
-
Calciomercato1 giorno ago
Mercato: il Milan ha risorse anche per gennaio, ecco gli obiettivi
-
News2 giorni ago
Civoli: “Il Milan sembra morire una domenica e resuscitare la successiva, se trova continuità
-
News1 giorno ago
Bennacer: “Quando sono tornato in campo ho dimenticato i mesi di assenza, certo che crediamo nello Scudetto”