Intervista di Milan TV al giovane Matteo Gabbia: “Anche se non possono venire allo stadio, so che i tifosi ci sono sempre vicini”.

Il difensore rossonero, Matteo Gabbia, ha parlato ai microfoni di Milan TV nel giorno del secondo allenamento della squadra a Milanello. “Sono felice di essere qui anche quest’anno – ha dichiarato – è un motivo di orgoglio. Io darò come sempre il massimo. Stiamo lavorando bene fin dall’inizio. L’anno scorso abbiamo chiuso bene, ma noi vogliamo fare ancora meglio”.

“Stiamo lavorando tanto come reparto difensivo – ha aggiunto il centrale milanista – ci conosciamo sempre di più. Dobbiamo iniziare bene la stagione. Siamo tutti felici e contenti di aver ricominciato, ma sappiamo bene di doverci allenare duramente perché quello che abbiamo fatto l’anno scorso fa parte del passato. Vogliamo toglierci tante soddisfazioni in questa stagione”.

Tonali Centro sportivo Milanello
Il centro sportivo Milanello

Matteo Gabbia ha rivolto anche un pensiero ai tifosi: “Li saluto, sono sempre calorosi con noi. Anche se non possono venire allo stadio, so che ci sono sempre vicini. L’anno scorso ho avuto la possibilità di mettermi in mostra – ha dichiarato in merito alla sua crescita personale – e sono sicuro che ci sarà l’opportunità di farlo anche quest’anno. Io sono felice di quello che ho fatto, ma sto sempre con i piedi per terra perché voglio dimostrare tutto il mio valore anche in questa stagione”.

TAG:
Matteo Gabbia Milanello

ultimo aggiornamento: 26-08-2020


Saelemaekers: “Sensazioni positive, voglio fare il mio meglio”

Bollettino Coronavirus: 262.540 casi totali, 35.458 morti, 206.329 guariti