Gabbia a MTV: "Spero di giocare a Firenze, il mister farà le sue scelte"

Gabbia a MTV: “Spero di giocare a Firenze, il mister farà le sue scelte”

Il Milan è pronto a sfidare la Fiorentina in vista della venticinquesima giornata di campionato. Ecco quanto dichiarato dal calciatore rossonero Gabbia.

Intervenuto ai microfoni di Milan Tv, il calciatore rossonero Matteo Gabbia ha parlato del suo esordio e del prossimo match contro la Fiorentina. A tal proposito ha affermato: “Sono stati dei momenti veloci ma fantastici, li ho impressi nella mia mente. Ho pensato subito a quello che avrei dovuto fare in campo, quindi sono contento col senno di poi di essere entrato nella maniera giusta e di aver fatto bene“.

Gullit Bennacer Musacchio Stefano Pioli Milan-Sassuolo

Per quanto riguarda l’intesa con Romagnoli ha poi aggiunto: “Alessio è una persona splendida, un Capitano che trasmette sempre molta tranquillità. Sono contento di aver avuto la possibilità di giocare i miei primi 45 minuti con lui e spero che ce ne siano altri. È un campione e spero di migliorare anche solo guardandolo in allenamento”.

Inevitabile, poi, un commento sul prossimo match contro la Fiorentina, con Gabbia che ha affermato: “Sarà una gara importantissima per tutti. Spero di giocare, il mister farà le sue scelte“. Per finire una dichiarazione su quello che è il suo obiettivo in rossonero, con il calciatore che ha affermato: “Il mio obiettivo è vincere tutte le partite che andiamo ad affrontare e fare sempre il meglio possibile”.

Aggiornato il: 20-02-2020