Seguici su

News

Gabbia: “Metteremo il 110% in ogni partita, vogliamo lo Scudetto”


Le parole di Gabbia dopo l’amichevole Arsenal-Milan: «Servirà ripartire bene. Metteremo il 110% in ogni partita» Intervenuto a Sky al termine di Arsenal-Milan, Matteo Gabbia ha dichiarato: «Test importante contro una squadra di livello, sappiamo come vedere la partita, la analizziamo durante questi giorni a Dubai e vedremo dove possiamo migliorare per arrivare al 4 gennaio nella miglior condizione possibile. […]

L’articolo Gabbia: «Con l’Arsenal un test importante per la corsa scudetto» proviene da Calcio News 24.


Matteo Gabbia

Il difensore del Milan Matteo Gabbia racconta come procedono i lavori a Dubai dopo l’amichevole persa contro i Gunners.

Intervenuto a Sky Sport al termine di Arsenal-Milan Matteo Gabbia ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Test importante contro una squadra di livello, sappiamo come vedere la partita, la analizziamo durante questi giorni a Dubai e vedremo dove possiamo migliorare per arrivare al 4 gennaio nella miglior condizione possibile. Stiamo facendo carichi importanti”.

Matteo Gabbia Milan
Matteo Gabbia

Siamo arrivati alla partita concentrati per fare bene, di mettere le cose che il mister ci ha chiesto e ora torniamo a lavorare per migliorare. Penso che il calcio sia un gioco di squadra, si gioca uniti. Lo stiamo facendo, ci sono situazioni che cambiano. Arriviamo da qualche allenamento più intenso, ci sta fare fatica. Questi test servono per migliorare quelle cose ci serviranno alla ripresa. Scudetto? Siamo sulla linea di Ibra e Calabria: abbiamo un obiettivo. Quando tutti condividono questo sogno, è più facile spingersi oltre. Servirà ripartire bene, poi a fine si vedrà quello che è risultato. Metteremo il 110% in ogni partita”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti