News
Futuro Theo e Maignan, Furlani: “A decidere il loro futuro sono i giocatori”

Giorgio Furlani ha parlato del futuro in rossonero di due pilastri come Theo e Maignan. Sarà decisiva la loro volontà di restare.
Il mercato non è solo in entrata ma anche in uscita. In casa Milan si è iniziato a ragionare non solo sui nuovi giocatori da portare a Milanello ma, con pari intensità, anche sui rinnovi delle colonne portanti dell’undici di mister Pioli. Tra loro figurano senza dubbio i due francese Theo e Maignan. I due sono accumunati dal fatto di aver entrambi i propri contratti in scadenza ndl 2026. Giorgio Furlani, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha parlato in modo chiaro e limpido in merito al loro futuro in rossonero.

Decidono i calciatori
Nel calcio moderno le volontà di un giocatore rappresentano un’alta percentuale di riuscita di qualsiasi trattativa di mercato, sia essa un rinnovo, un acquisto o una vendita. Realtà che gravita anche sul futuro dei francesi del Milan, Theo e Maignan. Giorgio Furlani non si è nascosto dietro a parole di rito o circostanza ed ha affermato che “si parla di vendere o comprare ma spesso sono i giocatori a decidere del loro futuro”.
La speranza
L’amministratore del Milan ha però voluto ribadire, qualora ce ne fosse bisogno, che la prima volontà del Club non è certamente vendere, anzi. Furlani ha infatti specificato che “Theo e Mike sono due campioni, speriamo restino con noi il più a lungo possibile e facciano ancora la differenza”. La società rossonera è ben conscia che l’ambizione sportiva passa inesorabilmente dalla forza di riuscire a trattenere i propri pezzi pregiati.
-
News5 giorni ago
Le sette mosse segrete di Paratici per un Milan da Scudetto: i nomi che faranno impazzire i tifosi
-
News6 giorni ago
Pellegatti ha “annunciato” il nuovo allenatore del Milan, il nome e il retroscena bomba che infiamma la piazza: “Puntano su di lui”
-
Calciomercato5 giorni ago
Fabregas pone il veto al Milan, il rossonero non si muove da Milanello: svolta incredibile e Milanello rivoluzionato
-
Calciomercato6 giorni ago
“Scambio” folle con Maignan, e non c’entra Donnarumma: il Milan ci sta pensando davvero, tifosi increduli
-
Calciomercato7 giorni ago
“Scambio deciso” con Theo, l’erede scelto dal Milan è già una freccia: gol e prestazione da top player, a giugno si cambia
-
News5 giorni ago
Conceicao esonerato, è arrivata la “conferma” che scuote Milanello: dopo Motta tocca a lui, tifosi increduli
-
News4 giorni ago
Conceicao ribalta il Milan per Napoli: tre cambi forti e inattesi di formazione che fanno già discutere
-
News6 giorni ago
“Maldini non lo volevo”, lo ha confessato in queste ore: la rivelazione clamorosa fa rumore e infiamma la piazza