Calciomercato
Futuro Joao Félix: due opzioni all’orizzonte, ecco dove può finire in estate
Joao Felix, che finaccia rischia di fare il fenomeno portoghese a soli 25 anni.
La stagione di Joao Felix al Milan è stata tutt’altro che memorabile. Arrivato a gennaio in prestito dal Chelsea doveva dimostrare di essere in grado di mettersi la squadra sulle spalle e risollevare il Milan. Invece è stato tutto il contrario, il giocatore è sempre apparso pigro, svogliato, nervoso e troppo fiducioso del suo talento, caratteristica che lo ha portato a sbagliare le cose più semplici per mancanza di concentrazione. E mentre si parla di grandi progetti per le entrate, la permanenza di Felix sembra davvero difficile…
Il Milan non tratterà di nuovo Felix
Il prestito di Joao Felix al Milan termina a giugno, e molto probabilmente il Diavolo non proverà ad intavolare trattative con i blues per il portoghese. Peccato, perché l’avventura rossonera di Felix era iniziata nel migliore dei modi con il pallonetto contro la Roma. Peccato che quel gol sia stato l’unico momento nel quale il portoghese ha espresso tutta la sua classe cristallina. Se inizialmente alcuni tifosi lo paragonavano a Kakà, adesso sembrerebbero tutti molto critici nei confronti di Felix.
Joao Felix: sarà Benfica o Arabia
Il Milan non proverà a trattenere Felix, un acquisto a titolo definitivo sarebbe troppo oneroso e un prolungamento del prestito non avrebbe senso. Il prossimo anno il Milan, molto probabilmente, cambierà allenatore e il portoghese potrebbe essere messo alle corde. Conceiçao lo ha spesso schierato in quanto, come ammesso dallo stesso tecnico, “innamorato” del suo talento, ma il prossimo mister non sarà amico di Felix. Per stare un anno in panchina il giocatore tornerà certamente ai blues e a quel punto avrà due scelte: o il prestito al Benfica, o la cessione definitiva in Saudi Pro League.

-
News7 giorni agoIl Milan gioca a Pisa con tre diffidati a rischio squalifica per il Como
-
News5 giorni agoGerry Cardinale visita Milanello per la prima volta da proprietario senza Elliott
-
News6 giorni agoIl Milan vince a fatica contro il Pisa con un gol di Modric nel finale
-
News6 giorni agoIl Milan vince a Pisa 2-1 e Allegri elogia Modric per la sua umiltà straordinaria
-
News7 giorni agoPisa-Milan, ecco le formazioni ufficiali per la venticinquesima di Serie A
-
News5 giorni agoIl Milan affronta il Como senza Rabiot squalificato e Allegri valuta le alternative a centrocampo
-
News4 giorni agoIl Milan recupera la partita contro il Como e deve vincere per restare in corsa per lo scudetto
-
News5 giorni agoAllegri è contento della vittoria contro il Pisa ma non della prestazione della squadra
