Seguici su

News

Futuro incerto per un rossonero: la Coppa Italia decide se resta o va via

Milan applausi fine partita

Futuro incerto per un rossonero: la Coppa Italia decide se resta o va via. Tuttosport ha fatto il punto della situazione in casa Milan.

Il futuro del Milan è sempre più legato alla scelta del nuovo allenatore, un tema caldo che tiene banco nelle ultime settimane. Molti i nomi finiti sul taccuino di Furlani, ma uno, nelle ultime ore, sarebbe balzato in testa alla lista. Nuove indiscrezioni emerse suggeriscono che questo tecnico potrebbe diventare l’obiettivo numero uno in caso di addio di Conceicao. Una notizia che potrebbe sorprendere i tifosi e che potrebbe dar forma a un nuovo capitolo per la panchina rossonera, con un cambio che potrebbe segnare una svolta importante per la squadra.

Colpo Milan a parametro zero, ma c’è un problema: il retroscena che può far saltare tutto

La Coppa Italia come crocevia del futuro rossonero

Fronte mercato, la situazione resta avvolta nell’incertezza. La qualificazione a una competizione europea è, infatti, uno spartiacque fondamentale per comprendere le future strategie del Milan, sia in termini di acquisti che di eventuali cessioni. Tuttavia, la vittoria della Coppa Italia potrebbe rivelarsi decisiva per la permanenza di alcuni giocatori. In particolare, secondo alcune indiscrezioni, un rossonero potrebbe vedersi garantita la permanenza con un contratto già pronto sulla scrivania. Un’ulteriore motivazione per spingere la squadra a lottare fino all’ultimo per ottenere il trofeo e dare un’impronta più solida al futuro del club.

Futuro incerto per un rossonero: la Coppa Italia decide se resta o va via

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Tuttosport, il futuro di Alessandro Florenzi al Milan sembra essere strettamente legato all’esito della finale di Coppa Italia. In scadenza di contratto a giugno, l’esperto terzino ha fatto sapere che, in caso di vittoria della Coppa Italia e conseguente qualificazione alla Europa League, sarebbe disposto a rinnovare il suo contratto per un altro anno con il Milan. Tuttavia, l’accordo prevederebbe una significativa riduzione del suo stipendio, passando a circa 1,5 milioni di euro, la metà di quanto percepisce attualmente. Un gesto di grande attaccamento al club, che testimonia l’amore di Florenzi per i colori rossoneri.

Alessandro Florenzi
Alessandro Florenzi

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.