Seguici su

Calciomercato

Futuro in bilico per l’ex Bordeaux, il Milan rischia di perdere 10 milioni

Milan

Nell’operazione il Milan rischia di perdere ben 10 milioni di euro che farebbero comodo per il mercato estivo.

Il Milan, mentre si appresta a preparare la finale di Coppa Italia, deve inevitabilmente ragionare su come muoversi nel prossimo calciomercato. La rosa ha deluso, e tanti andranno sostituiti in vista del prossimo anno. Moltissimo passera, ancora una volta, dalle uscite e dai ricavi di quest’ultime. E mentre Pellegatti “spoilera” un obbiettivo del Milan, occorre fare delle valutazioni a Milanello.

Vendere prima di comprare

Nelle ultime due sessioni di mercato RedBird aveva dato carta bianca alla società. I milioni complessivi sono stati oltre 250 ma di risultati non ne sono arrivati. Ci sono società che hanno speso molto meno ottenendo molto più risultati, tipo l’Atalanta. L’anno prossimo RedBird vuole ragionare sugli investimenti. Prima di comprare servirà quindi cedere per creare un tesoretto da reinvestire nel mercato.

Riscatto di Adli a rischio

Il futuro di Yacine Adli potrebbe non essere alla Fiorentina. Il francese ultimamente non ha trovato molto minutaggio in viola, e potrebbe fare ritorno alla base. L’arrivo a Firenze di Nicolò Fagioli gli ha chiuso ulteriormente spazio e la viola ora non ha più bisogno di lui. Il riscatto era fissato a 10 milioni, che avrebbero fatto sicuramente comodo alle casse rossonere. Nel caso in cui dovesse tornare a Milano il giocatore porrebbe alla società ulteriori grattacapi però. Sarebbe meglio venderlo e cercare di incassare il più possibile dalla sua cessione oppure provare a rilanciarlo da titolare o comprimario? Ai posteri l’ardua sentenza.

Yacine Adli
Yacine Adli

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.