Commisso non si sbilancia sul futuro di Chiesa: "Vedremo!"

Futuro Chiesa, il patron Commisso non si sbilancia: “Vedremo!”

Il presidente della società toscana è tornato a Firenze: “Parlerò con i ragazzi e vedremo cosa succede”, ha dichiarato Commisso a proposito di Chiesa, Milenkovic e Pezzella.

“Come finirà con Chiesa? Speriamo bene. Poi vedremo, una cosa alla volta”. Lo ha dichiarato, come riporta FirenzeViola.it, il patron della Fiorentina, Rocco Commisso, tornato in città dopo sette mesi di assenza. “Ieri sera – ha aggiunto il presidente viola – prima di partire ho letto altre fake news su contratti da fare e da rifare con Milenkovic, Pezzella e Chiesa: lasciatemi parlare con Pradè. Ora parlerò anche coi ragazzi e vedremo cosa succede: l’intenzione è fare una Fiorentina sempre più forte”.

Nikola Milenkovic
Nella foto: Nikola Milenkovic

“Mercato chiuso? Condivido quanto ha detto Pradè: abbiamo una squadra già fatta, poi se avremo l’opportunità faremo qualcosa, ma ci sono ancora venti giorni. Ho fatto un’analisi, e nessuno scrive che c’è stata una rivoluzione della squadra rispetto agli ultimi due anni. Abbiamo l’80% di giocatori nuovi. Sia anno scorso che a gennaio abbiamo fatto investimenti”.

“Cosa c’è in programma adesso? La squadra, il mercato, il Centro Sportivo – ha affermato Commisso – voglio abbracciare tutti. La questione stadio, le leggi… Con questo emendamento direi che è stata fatta una bella cosa, voglio ringraziare i legali della Fiorentina per il lavoro fatto: cerchiamo di aiutare il calcio italiano”.

Aggiornato il: 15-09-2020