News
Futuro all’Inter possibile, nonostante il Milan: parla l’agente
Futuro all’Inter possibile, nonostante il Milan. L’agente del giocatore, ai microfoni di Tuttosport, apre alla possibile soluzione.
Il Milan si prepara ad accogliere a braccia aperte il suo nuovo allenatore: Massimiliano Allegri. L’accordo è ormai a un passo dall’ufficialità, pronto a dare il via a un nuovo corso rossonero che punta alla vittoria. Il suo arrivo potrebbe risultare decisivo anche per il futuro di un giocatore chiave della rosa, su cui, secondo un noto esperto di mercato, Allegri avrà l’ultima parola. Questo segnale conferma quanto il tecnico avrà un ruolo centrale non solo sul campo, ma anche nelle scelte strategiche che determineranno il destino del Milan nelle prossime stagioni.
La formazione del Milan di Allegri: l’undici possibile
Il mercato del Milan e una voce a sorpresa sul futuro
Il mercato intanto inizia a muoversi, seppur in modo sottotraccia. I tifosi si chiedono quali saranno gli interventi della società che Tare metterà a disposizione per Allegri. Nelle ultime ore ha parlato Enzo Raiola, ai microfoni di Tuttosport, rivelando le possibili mosse future di uno dei giocatori che conosce bene l’ambiente Milan, anche in ottica Inter. Le sue dichiarazioni hanno acceso il dibattito tra i tifosi riaccendendo vecchie ruggini con il giocatore che non ha lasciato bene l’ambiente rossonero.
Futuro all’Inter possibile, nonostante il Milan: parla l’agente
Il procuratore di Donnarumma ha parlato del futuro del numero uno del PSG, che il 31 maggio affronterà l’Inter nella finale di Champions League. Ha dichiarato: “Fanno solo piacere gli apprezzamenti di club importanti. Preciso però che dai diretti interessati non è arrivato nulla. Passato al Milan sarebbe un problema in caso di interesse dell’Inter? Non ci abbiamo proprio pensato, perché Gigio è felice al PSG. Poi chiaramente, qualora non dovessimo trovare un accordo, valuteremmo altre strade, senza escludere nulla“. Queste parole lasciano aperte diverse possibilità per il futuro del portiere.

-
News7 giorni agoIl Milan gioca a Pisa con tre diffidati a rischio squalifica per il Como
-
News5 giorni agoGerry Cardinale visita Milanello per la prima volta da proprietario senza Elliott
-
News7 giorni agoIl Milan recupera Pulisic per la partita contro il Pisa dopo dieci giorni di pausa
-
News6 giorni agoIl Milan vince a fatica contro il Pisa con un gol di Modric nel finale
-
News6 giorni agoIl Milan vince a Pisa 2-1 e Allegri elogia Modric per la sua umiltà straordinaria
-
News6 giorni agoPisa-Milan, ecco le formazioni ufficiali per la venticinquesima di Serie A
-
News4 giorni agoIl Milan affronta il Como senza Rabiot squalificato e Allegri valuta le alternative a centrocampo
-
News7 giorni agoIl Milan deve decidere la coppia d’attacco per la partita contro il Pisa
