News
Furlani al centro della polemica: l’ultima critica di Ziliani sta facendo discutere
Furlani al centro della polemica: l’ultima critica di Ziliani sta facendo discutere. Ecco le parole del noto giornalista.
Il Milan si prepara al raduno di lunedì, ma la dirigenza rossonera è al centro di un acceso dibattito. Il giornalista Paolo Ziliani ha espresso critiche nei confronti dell’amministratore delegato Giorgio Furlani e del suo staff. Secondo Ziliani, la gestione delle risorse finanziarie da parte della dirigenza avrebbe influito negativamente sulla preparazione della squadra.
Furlani al centro della polemica: l’ultima critica di Ziliani sta facendo discutere
Ziliani sostiene che i 110 milioni incassati dalle cessioni di Reijnders, Theo e Kalulu avrebbero potuto essere utilizzati per rinforzare la squadra in vista dell’inizio della stagione. Invece, secondo il giornalista, questi fondi sono stati destinati a migliorare il bilancio societario, senza considerare le necessità tecniche della squadra. “Con Inter e Juventus che si ritroveranno solo a fine mese c’era la possibilità di mettere Max nelle migliori condizioni per partire a tutta sfruttando il vantaggio di una squadra già amalgamata”, ha affermato Ziliani. “Invece i dirigenti hanno pensato solo al loro tornaconto e i 110 milioni incassati per Reijnders, Theo e Kalulu sono serviti solo per far scattare il bonus di ‘buoni amministratori'”.
Il mercato nell’occhio del ciclone
Secondo Ziliani, l’assenza di nuovi rinforzi al raduno potrebbe compromettere la preparazione della squadra. “Per il Milan mettersi al lavoro con un mese di anticipo rispetto ai due storici e temibili competitor può essere un vantaggio incommensurabile”, ha sottolineato. “Cos’è successo invece? È successo che Furlani & company hanno pensato come sempre ai propri interessi hanno lavorato prima di tutto per evitare di chiudere in perdita il bilancio”.

-
News4 giorni agoSantiago Gimenez torna al Milan e deve guadagnarsi il posto in squadra
-
News4 giorni agoDavide Bartesaghi stupisce al Milan e potrebbe esordire in nazionale con Gattuso
-
News5 giorni agoIl Milan osserva Moise Kean come possibile attaccante per la prossima stagione
-
News3 giorni agoIl Milan potrebbe incassare 108 milioni dai prestiti per il mercato estivo
-
News5 giorni agoL’infortunio e Modric complicano l’inserimento di Jashari nel Milan di Allegri
-
News5 giorni agoIl Milan deve affrontare Pisa e Como in pochi giorni per tenere il passo in Serie A
-
News6 giorni agoLuka Modric è il miglior passatore del Milan a 40 anni e decide lui se restare
-
News5 giorni agoChristian Pulisic torna tra i convocati del Milan per la partita contro il Pisa, Saelemaekers no
