Il centrocampista rossonero, Franck Kessié, spegne le polemiche e punta alla Champions: “Possiamo ancora farcela”. Il centrocampista rossonero, Franck Kessié, spegne le polemiche e punta alla Champions: “Possiamo ancora farcela”.

Non esiste un caso Kessié. A chiudere ogni discorso, o meglio, a spegnere ogni polemica ci ha pensato lo stesso centrocampista ivoriano. “Mi trovo bene con Stefano Pioli – ha dichiarato il giocatore ai microfoni di Sport Mediaset – come con tutti gli allenatori che ho avuto al Milan. Il fatto che ora io giochi fa capire a tutti come non abbia niente contro lui e lui non abbia niente contro di me”.

Insomma, l’ex atalantino non ha intenzione di lasciare il club rossonero: “Se avessi voluto farlo – ha affermato – lo avrei già fatto. Voglio restare per tanti anni qui, il Milan è la squadra che tifavo sin da bambino, per me è un sogno realizzato e darò sempre il massimo per questi colori”.

Stefano Pioli

Kessié: “Champions? Secondo me è tutto aperto”

La mancata convocazione per la gara con la Juventus aveva destato più di un dubbio. Ma il chiarimento arriva proprio da Kessié: “Non ho giocato contro la Juve ma avevo avuto un problema fisico in settimana, niente di grave. Abbiamo fatto qualche passo falso all’inizio – ha aggiunto in merito alla stagione dei rossoneri – ma ora stiamo crescendo, lavoriamo per raggiungere l’obiettivo. La qualificazione alla Champions? Secondo me è ancora tutto aperto”.

Infine, una considerazione sui suoi idoli milanisti: “Soprattutto Clarence Seedorf. Poi mi è sempre piaciuto Essien e quando è arrivato al Milan ero molto contento”. 

Un video con alcune giocate di Franck Kessié:

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 12-12-2019


Mercato Milan, capitolo uscite: il Napoli pensa a Ricardo Rodriguez

Kessié vuole restare, ma l’agente frena: “Vedremo!”