L’assegnazione del Pallone D’Oro per questa stagione si avvicina sempre di più e France Football per l’occasione ci ha fornito una statistica molto interessante.

Il Pallone D’Oro è di certo il premio individuale più importante che esista al mondo. Manca quasi un mese esatto alla premiazione di France Football e tutti sono in ansia di scoprire chi si porterà a casa questo fantastico premio. Per l’occasione, France Football ha voluto pubblicare una statistica riguardante ovviamente il Pallone D’Oro.

Sui profili social ufficiali della testata giornalistica francese è stata pubblicata una classifica con tutti i giocatori che hanno ricevuto più nominations per il Pallone D’Oro, e nei primi 8 ci sono ben due giocatori che hanno giocato o che giocano nel Milan. Il primo è ovviamente Paolo Maldini (nominato 13 volte), mentre il secondo è Zlatan Ibrahimovic (nominato 11 volte).

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 28-10-2021


Retroscena tra Pioli e la Roma: quello che non sai

Borini: “Al Milan non mi hanno mai fatto giocare nel mio ruolo”