News
Fonseca studia un nuovo colpo: sarebbe un giovane del Milan Futuro
Il tecnico rossonero era presente ieri sera ad assistere al match del Milan Futuro contro la SPAL, vinto dai giovani rossoneri nel segno di Hodzic prima e Traoré poi.
Il Milan resta sempre interessato ai giovani talenti da crescere tra la Primavera e Milan Futuro, il nuovo progetto in Serie C di questa stagione con mister Daniele Bonera. Ieri sera lo spettacolo non è stato di certo dei migliori al “Chinetti” di Solbiate Arno, ma l’importante era vincere per iniziare ad allontanarsi dalle zona calde della classifica del girone B di Serie C. Così è stato fatto, con il Milan Futuro che ha battuto la SPAL nel segno di Hodzic e Traoré poi. Con un grande tiro dal limite l’ex Bologna ha sbloccato la partita intorno al 67esimo minuto, ripresa da Arena e ribaltata a neanche 4 minuti dal pareggio ferrarese dall’esterno ivoriano, che in tap-in ha regalato la prima storica vittoria in Serie C al Milan Futuro a pochi minuti dal novantesimo.
Hodzic illumina sotto gli occhi di Fonseca
Il talento ex Bologna, Demiral Hodzic è stato ieri autore di una grande partita e super gol sotto gli occhi di mister Fonseca e Zlatan Ibrahimovic, presenti in tribuna ad assistere alla partita. Il centrocampista svedese classe 2005 rappresenta un punto fermo della squadra di Bonera e in futuro potrebbe anche essere convocato dallo stesso Fonseca in Prima Squadra.

Il Milan punta sempre sui giovani: Zeroli e Camarda insegnano
Il club rossonero crede fortemente nei propri ragazzi e il progetto Milan Futuro è un chiaro esempio di crescita continua, in campo e fuori. Nonostante i giovani rossoneri non stiano attraversando un buon momento di forma, le attenzioni da parte di Fonseca restano sempre vigili e concrete. Le diverse convocazioni di Zeroli, Camarda, Jimenez e Bartesaghi in Prima Squadra, soprattutto nella Tournèe estiva rappresentano un segnale da parte dell’attuale tecnico portoghese. E così il talento di Demirel Hodzic è pronto per essere sfruttato al meglio in questa stagione. Chissà che poi non possa davvero diventare un trampolino di lancio anche per la Prima Squadra. Intanto Fonseca analizza e riflette.
-
News7 giorni agoGerry Cardinale rinnova la fiducia a Max Allegri e conferma il progetto a lungo termine del Milan
-
News7 giorni agoMike Maignan è vicino al rinnovo con il Milan fino al 2031
-
News7 giorni agoNiclas Fullkrug è diventato centrale nell’attacco del Milan in un solo mese
-
News5 giorni agoMike Maignan firmerà il rinnovo con il Milan fino al 2031 con stipendio aumentato
-
News6 giorni agoIl Milan valuta l’acquisto di Radu Dragusin per rinforzare la difesa
-
News4 giorni agoIl Milan gioca contro la Roma per avvicinarsi all’Inter in classifica
-
News4 giorni agoIl Milan pareggia contro la Roma e allunga la striscia di risultati utili a 21 partite
-
News5 giorni agoNiclas Fullkrug si dice felice del suo arrivo al Milan e della vita in Italia
