News
“Fonseca non scherziamo”, appello clamoroso al tecnico per Real Madrid-Milan

La grande sfida del Bernabeu si avvicina, nel frattempo avanza un clamoroso appello al tecnico Fonseca in merito alla sfida.
Ormai ci siamo, mancano poco più di 24 ore al grande match de Bernabeu tra Real Madrid e Milan. Entrambe le squadre arrivano al big match con qualche scoria da smaltire, Ancelotti ha infatti recentemente perso il derby con il Barcellona 4-0 e i rossoneri invece sembrano ancora lontani da una forma eccellente.
La sfida si preannuncia delicata e tesa, per entrambe, e la posta in palio suggerisce che l’attenzione dei due allenatori sarà massima per portare a casa una vittoria che per entrambi potrebbe significare tanto, in Champions ma anche per il futuro.
Real Madrid, un’occasione da non sprecare
La gara si preannuncia complicata, sia perché il Milan giocherà lontano da San Siro, e sia perché dovrà affrontare i Campioni d’Europa in carica. Ma è proprio da partire come queste che una stagione può svoltare. Riuscire infatti a sbancare Madrid potrebbe rappresentare quella iniezione di fiducia necessaria per scrollarsi di dosso ogni paura e timore, imbroccando una strada completamente nuova e vincente in stagione. La qualificazione al prossimo turno di Champions è ancora infatti possibile, evitando nuovi scivoloni, così come in campionato le posizioni di vertice sono a portata di mano. Occorre solo quella scintilla che una sfida come quella con il Real Madrid può offrire.
“Fonseca non scherziamo”: appello al tecnico
Carlo Pellegatti, sul proprio canale YouTube, ha parlato dell’imminente sfida del Milan sul campo del Real Madrid, offrendo una panoramica anche sull’attuale momento dei rossoneri. Il giornalista in particolare ha affermato di avere “qualche rimpianto, perché questo campionato non ha una squadra padrona. Se il Milan avesse un minimo di continuità saremmo certamente tra i protagonisti. Sono più preoccupato perché il primo tempo col Monza l’ho sofferto molto, eravamo sempre in difficoltà, non posso essere tranquillo e mi dispiace. Basterebbe poco. Comunque arrivare tra le prime quattro è complicato, il Milan deve migliorare perché ci sono sette squadre in corsa. Non vedo ancora la mano di Fonseca sul gioco. Contro il Real Madrid che lascia buchi e gioca molto alto, Fonseca non scherziamo: Leao tutta la vita. Rafa contro Lucas Vasquez tutta la vita, adesso giochiamo le prossime partite con Leao”.

Leao in campo contro il Real Madrid
Dalle ultime indiscrezioni Fonseca dovrebbe concedere a Leao una maglia da titolare contro il Real Madrid, occasione che il portoghese non vuole e non deve lasciarsi sfuggire. Sfoderare una prestazione maiuscola in una delle gare più attese e importanti della stagione del Milan potrebbe offrirgli l’opportunità di cancellare con un colpo di spugna tutte le recenti critiche che ha ricevuto, riabilitando la propria indispensabilità sia agli occhi dei tifosi, e sia soprattutto a quelli di Fonseca che, contro il Monza, gli aveva “regalato” la terza panchina consecutiva.
LEGGI ANCHE Il Milan si prepara all’addio di Theo? Nel mirino un ex bianconero, idea a sorpresa
-
News4 giorni ago
“Maldini aveva previsto tutto”, la verità è venuta a galla: la rivelazione che ora fa “tremare” il Milan
-
Calciomercato6 giorni ago
Colpaccio dal Bologna “grazie” a Reijnders: l’ultima indiscrezione svela il clamoroso retroscena
-
News6 giorni ago
Scaroni fulmina Boban con parole al veleno: bordata clamorosa al grande ex Milan, tensione alle stelle
-
News4 giorni ago
“Mi è arrivata una voce”, Pellegatti accende i rumors di mercato: la rivelazione bomba scatena già i tifosi
-
News5 giorni ago
La Curva Sud annuncia una contestazione feroce: attacco durissimo a società e squadra, tensione alle stelle
-
Calciomercato4 giorni ago
Delusione rossonera, addio a fine stagione sempre più certo: svelato il piano del Milan per il futuro
-
News5 giorni ago
“Dovrebbe dimettersi”, parole di fuoco dopo il crollo in finale: il parallelismo con Maldini fa infuriare i tifosi
-
News6 giorni ago
Sprofondo Milan a Roma, addio Coppa Italia ed Europa: la reazione di Conceicao in diretta tv