News
Fonseca-Milan, deadline fissata! Circolano già due possibili sostituti
Fiducia a tempo per Fonseca. Il Milan lo conferma ma starebbe già valutando l’eventuale successore: ecco chi potrebbe sostituirlo.
Il Milan guarda al futuro con una forte data di scadenza fissata sul proprio allenatore. Occorre una svolta, netta, e soprattutto definitiva. A tal proposito sarebbe stata fissata una vera e propria deadline oltre la quale, in assenza di svolta, l’addio al Milan di Fonseca potrebbe rappresentare solo una conseguenza naturale.
Il Milan per ora conferma il proprio tecnico, permettendogli di giocare l’ultima carta a propria disposizione. In pole per prendere il suo posto, stando ai rumors, ci sarebbero già due profili decisamente molto interessanti e dal profilo altisonante.
Regole chiare per tutti
La società non ha per nulla gradito quanto accaduto a Firenze, sia in termini di risultati sportivo che di atteggiamento della squadra. L’insubordinazione non sarò più infatti tollerata, soprattutto in una stagione che già a Roma, nel caso cooling break, aveva manifestato in questo senso una lacuna. Occorre massimo rispetto per Fonseca che, al momento, è a capo della squadra. Non è un caso infatti che Theo sia stato multato dopo la squalifica di due turni, e che Tomori e Abraham siano a rischio panchina per la prossima gara. Il Milan ha fissato regole inderogabili, a cui tutti devono attenersi.
Deadline fissata, due nomi in pole per il post Fonseca
Il timone della nave è ancora tutto nelle mani di Fonseca, questo occorre precisarlo in modo chiaro. Al contempo però all’orizzonte si affacciano nuvoloni neri, carichi di tempesta in arrivo. Fonseca, per restare saldo sulla panchina rossonera, dovrà invertire immediatamente il senso di marcia. Tre partite, fino alla gara con il Napoli per intenderci, poi o ci sarà stata la svolta oppure sarà addio. In pole per sostituirlo ci sarebbero Allegri e Sarri, in un bel derby tutto italiano e toscano.

La risposta dei senatori
In questo contesto, infine, sarà determinante la posizione dei senatori che dovranno sostenere il mister in questa missione di rilancio. Il loro impegno potrà essere davvero molto importante. Scene come quelle di Firenze non dovranno verificarsi mai più, altrimenti sarò scontato il naufragio non solo di Fonseca, ma anche di tutto il Milan.
LEGGI ANCHE Milan, in pugno il nuovo colpo! La grande novità che cambia tutto
-
News6 giorni agoMike Maignan firmerà il rinnovo con il Milan fino al 2031 con stipendio aumentato
-
News5 giorni agoIl Milan pareggia contro la Roma e allunga la striscia di risultati utili a 21 partite
-
News6 giorni agoIl Milan gioca contro la Roma per avvicinarsi all’Inter in classifica
-
News3 giorni agoIl Milan potrebbe rinunciare allo stadio a San Donato per un’arena indoor più grande d’Italia
-
News5 giorni agoIl Milan vuole Radu Dragusin ma il Tottenham chiede l’obbligo di riscatto
-
News6 giorni agoIl Milan gioca contro la Roma all’Olimpico con Ricci titolare a centrocampo
-
News6 giorni agoIl Milan ritrova Modric dal primo minuto contro la Roma stasera
-
News3 giorni agoIl Milan vuole acquistare Mario Gila dalla Lazio per rinforzare la difesa
