Calciomercato
Fonseca-Milan, addio a fine stagione? Spunta un nome clamoroso: i tifosi sognano già
Paulo Fonseca e il Milan potrebbero dirsi addio al termine della stagione. Spunta un nome clamoroso che farebbe sognare i tifosi.
Il pareggio del Milan a Cagliari suona come una sconfitta, così come desta preoccupazione l’attuale posizione in classifica dei rossoneri, attardati di 7 punti dal quarto posto e quindi dalla qualificazione alla prossima Champions League.
Vero, c’è ancora un asterisco nella classifica del Milan ( la partita da recuperare a Bologna, ndr ) ma la media di 1.63 punti a partita inizia a risuonare come un vero e proprio campanello d’allarme in quel di Via Aldo Rossi al punto che, stando agli ultimi rumors, starebbe avanzando l’idea di un cambio al termine della stagione. Il nome che circola in sostituzione di Fonseca accenderebbe di entusiasmo i tifosi.
La situazione di Paulo Fonseca
L’attuale allenatore del Milan, Paulo Fonseca, è legato al club da un contratto che lo vedrà alla guida fino al 30 giugno 2027. Contratto lungo per il portoghese che solo pochi mesi fa ha iniziato la propria avventura sulla panchina rossonera. Nonostante alcuni sprazzi di grande Milan, vedi il derby e la trasferta di Madrid, i risultati del tecnico sono finiti sotto la lente d’ingrandimento e, nonostante la fiducia ufficiale conferita al tecnico, non sono affatto esclusi clamorosi ribaltoni. Su tutti spicca il nome di un allenatore he farebbe letteralmente sognare tifosi.
Addio Fonseca? Ecco il nome che fa sognare i tifosi
Spunta un nome davvero clamoroso in caso di addio di Paulo Fonseca al termine della stagione. Sarebbe un gradito ritorno per il Milan, un profilo che farebbe sognare i tifosi rossoneri. Parliamo di Carlo Ancelotti circola con insistenza nei corridoi di Casa Milan – scrive PianetaMilan.it – per una ragione ben precisa: il legame storico con il club. Durante la sua precedente gestione, Ancelotti ha guidato i rossoneri alla conquista di numerosi titoli, imprimendo il suo nome negli annali della storia del club. La sua possibile separazione anticipata dal Real Madrid, con un contratto che si estende fino al 2026, alimenta le speranze dei tifosi di rivederlo in Serie A già dalla prossima stagione.
La concorrenza della capitale
Il Milan, tuttavia, non è l’unico club italiano a mostrare interesse per l’esperto allenatore. Anche la Roma, squadra per la quale Ancelotti ha militato come calciatore, emerge come possibile destinazione. Questo aspetto introduce una dinamica di competizione sul mercato degli allenatori che potrebbe rendere più complesso per il Milan assicurarsi il suo ritorno.
LEGGI ANCHE Dal Napoli al Milan, Furlani spiazza tutti: l’idea clamorosa per gennaio
-
News7 giorni ago
Milan, dopo la gioia ecco la batosta: arriva lo “stop” per il rossonero, cosa è successo
-
Calciomercato5 giorni ago
Tonali al Milan a gennaio? Indiscrezione clamorosa: ecco condizione e formula
-
News2 giorni ago
“Si rischia il dramma sportivo”, volano parole grosse: l’accusa al Milan è durissima
-
News5 giorni ago
Ibra-Ancelotti, è successo al Bernabeu al fischio finale: ecco cosa è accaduto
-
News23 ore ago
Cagliari-Milan, fuorigioco Luvumbo senza immagini VAR: scoppia la bufera in Serie A
-
News6 giorni ago
Cagliari-Milan, è già polemica: “Penalizzati contro i rossoneri”, ecco cosa è successo
-
News6 giorni ago
Da quarta scelta a titolare, c’è lo “zampino” di Fonseca: è lui il “nuovo acquisto”
-
Calciomercato6 giorni ago
Dai nerazzurri al Milan a parametro zero? Spunta un’idea clamorosa, gli scenari