Calciomercato
Fonseca è stato già esonerato (da qualcuno)! La rivelazione shock
La posizione di Fonseca è sempre più in bilico al Milan. In merito al suo futuro circola una voce che avrebbe senza dubbio del clamoroso.
L’abbrivio di stagione del Milan non è stato quello sperato e messo in conto da dirigenza e tifosi. L’avvio stentato ha già generato una classifica poco lusinghiera e, ancor peggio se vogliamo, un clima decisamente di scarsa fiducia attorno alla squadra e soprattutto al tecnico rossonero. Nelle ore successive alla debacle casalinga del Milan contro il Liverpool si è avviato un vero e proprio tam-tam di notizie in merito al futuro di Paulo Fonseca. Una in particolare rischia davvero di scuotere l’ambiente a Milanello, a poche ore dal delicato incontro di campionato contro l’Inter nel derby di domenica sera a San Siro.
Ibra a Milanello
Questa mattina, intorno alle 11, Zlatan Ibrahimovic ha fatto una comparsa sorprendente presso il centro sportivo del Milan, Milanello, dirigendosi prontamente verso gli spogliatoi. La sua presenza precede un allenamento programmato del Milan, che ha segnalato un possibile incontro con la squadra, guidata da Paulo Fonseca. Questo avvenimento si inserisce in un contesto particolarmente teso, in seguito alla recente sconfitta contro il Liverpool, e alla vigilia di una partita di grande importanza, il derby contro l’Inter.

Fonseca già esonerato (da qualcuno)
Nicolò Schira, attraverso un post sul proprio profilo X lancia la bomba. Il giornalista svela infatti che “la fiducia di Paulo Fonseca è al minimo. Qualcuno nella dirigenza del Milan avrebbe voluto licenziarlo dopo la sconfitta contro il Liverpool”. Parole forti e indiscrezione che conferma gli ultimi rumors che parlano di un cambio imminente sulla panchina del Milan. Il derby potrebbe essere quindi non determinante per una scelta che, in seno alla società, sarebbe stata già presa.
-
News7 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News6 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News5 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News6 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News5 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
-
News5 giorni agoIl Milan prende informazioni su Leon Goretzka per giugno
-
News7 giorni agoIl Milan è fiducioso sul rinnovo di Maignan ma manca ancora l’accordo finale
