Secondo Sky, Wesley Fofana sarebbe il principale obiettivo del club rossonero per la difesa. Sul taccuino ci sono anche Rudiger, Nastasic e Milenkovic.

Il Milan non molla Wesley Fofana. Secondo quanto riportato da Sky Sport, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi, sempre alla ricerca di un rinforzo per il reparto arretrato, sono ancora sulle tracce del giovane difensore di proprietà del Saint-Étienne.

Stando all’indiscrezione riferita dalla redazione sportiva di Sky, il 19enne francese sarebbe il principale obiettivo dei rossoneri. Ma serve liquidità. Per poter finanziare il colpo Fofana, il Milan deve riuscire a cedere Lucas Paquetà, dal quale si potrebbero ricavare circa 25 milioni di euro.

Nikola Milenkovic
Nella foto: Nikola Milenkovic

Fofana, ovviamente, non è l’unico nome per la difesa. La società milanista sta monitorando anche la situazione di Nastasic, il quale potrebbe lasciare lo Schalke 04 in prestito con diritto di riscatto. Sul taccuino ci sono anche Rudiger del Chelsea (ma guadagna davvero tanto) e Nikola Milenkovic della Fiorentina, per il quale c’è stata una sorta di apertura da parte del patron Rocco Commisso: “Fino ad oggi rimangono tutti – ha dichiarato – domani non so. Non so nemmeno se domani sono vivo (ride, ndr)”.

TAG:
calciomercato Wesley Fofana

ultimo aggiornamento: 27-09-2020


Milan, la trattativa per Hauge entra nel vivo

Serie A, Crotone-Milan: le formazioni ufficiali