Occhio al profilo di Thauvin, attaccante esterno che stuzzica – e non poco! – i rossoneri. Potrebbe essere un colpo last minute o per la prossima stagione (a costo zero).

La priorità del Milan sul mercato è la ricerca di un difensore centrale, ma i dirigenti rossoneri stanno valutando anche altre situazioni e non è da escludere che possano arrivare rinforzi anche per gli altri reparti. Per l’attacco, ad esempio, come riporta il quotidiano Tuttosport, nelle scorse ore è stato proposto Florian Thauvin del Marsiglia.

Esterno destro di professione, il classe ’93 può agire anche sul versante opposto e – all’occorrenza – sulla trequarti. Insomma, un vero e proprio jolly che potrebbe far comodo a Stefano Pioli, considerando anche l’esperienza maturata in questi anni dal calciatore.

Paolo Maldini
Nella foto: Paolo Maldini

La richiesta del club francese è di 15 milioni di euro. Paolo Maldini e il suo braccio destro, il direttore sportivo Frederic Massara, dovranno capire se ci sono i margini operativi per presentare un’offerta. Il ragazzo piace e ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2021: i vertici di via Aldo Rossi, dunque, potrebbero anche decidere di rimandare l’operazione Thauvin, “bloccando” il giocatore per poi prelevarlo a parametro zero la prossima stagione.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 30-09-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, tre candidature per la difesa

Milan, incontro con il Real per Nacho: possibile prestito secco