Seguici su

News

Florenzi: “Al Milan ho trovato una famiglia. Futuro? Vedremo”

Alessandro Florenzi

Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’esterno rossonero, Alessandro Florenzi, nel dopo-partita di Milan-Empoli.

Il terzino del Milan, Alessandro Florenzi, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro l’Empoli: “Non ho corso solo io ma tutti. Siamo tutti stanchi, ma tutti felici per questa vittoria. Se facevamo il 2-0 eravamo più felici, ma vincere soffrendo ci fa bene anche per il futuro. L’Empoli gioca molto bene, non era semplice. Dentro di noi avevamo quella voglia in più che fa la differenza”.

“+5 sull’Inter? Rappresenta poco, loro daranno il massimo. Dobbiamo fare la corsa su noi stessi, la prossima finale sarà sabato. Al Milan ho trovato un ambiente molto bello, una famiglia che mi ha accolto e io ci ho messo del mio senza far mancare mai la professionalità. Il mio obiettivo è cercare di fare qualcosa di bello qui al Milan e poi vedremo”.

Alessandro Florenzi

Florenzi si è fermato anche a Sky Sport“Ci aspettano tante finali, ma la nostra prima finale era questa. Ora la prossima è a Cagliari. Dobbiamo continuare con questa cattiveria e questo spirito di squadra. L’Empoli gioca bene, in un modo o nell’altra questa gara andava portata a casa”. 

“Dobbiamo pensare solo a noi stessi e non agli altri. Continuiamo su questa strada e speriamo di toglierci altre belle prestazioni. Futuro? Non ci sto pensando. Io cerco solo di mettermi a disposizione del mister, poi vedremo cosa succederà a giugno”. 


Leggi anche

Leggi anche

Più letti