Florentino Luis al Milan, il Benfica vuole 50 milioni di euro+

Milan, Florentino costa molto: il Benfica vuole 50 milioni

Cifra altissima che i rossoneri, ovviamente, non intendono spendere. La volontà di Florentino Luis potrebbe fare la differenza.

50 milioni di euro cash. Sarebbe questa la richiesta del Benfica per il cartellino di Florentino Luis, giovane centrocampista di grande talento e prospettiva. Cifra altissima che i vertici di via Aldo Rossi, ovviamente, non intendono sborsare. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, che fa il punto sulle strategie di mercato del Milan, i rossoneri avrebbero proposto un prestito da trasformare in acquisto definitivo solo in un secondo momento.

Kobe Bryant Florentino Luis Bennacer Matty Cash Antonee Robinson Caldara Scamacca Becir Omeragic Atalanta-Milan Rebic serginho Paquetà Castrovilli Milan-Sassuolo Caldara Milanello tifosi Milan Ricardo Rodriguez Todibo Xhaka Paquetà maglia Milan Ibrahimovic

Il club di Lisbona, intenzionato a monetizzare il più possibile dalla cessione del giocatore, ha sparato alto, ma sa benissimo che il Milan non tratterà a queste condizioni. Ma c’è uno spiraglio. La volontà del ragazzo potrebbe fare la differenza, così come il rischio che possa svalutarsi rimanendo in panchina. L’arrivo di Julian Weigl, infatti, ha tolto spazio proprio a Florentino Luis, il quale non è soddisfatto della situazione. Per il Benfica, dunque, sarebbe controproducente trattenere un calciatore scontento. Gli ultimi giorni di mercato si preannunciano caldissimi: Maldini e Boban proveranno fino all’ultimo a convincere la società portoghese, ma non si spingeranno oltre una certa soglia.

Ecco un video con alcune giocate di Florentino Luis:

Aggiornato il: 28-01-2020