I rossoneri avrebbero messo gli occhi sul talento del Benfica, il portoghese Florentino Luis: si lavora a un prestito biennale con opzione d’acquisto.

Ci sarebbe anche il giovane Florentino Luis tra gli obiettivi di mercato del Milan. Centrocampista di professione, talento purissimo, il portoghese è di proprietà del Benfica. Il ragazzo ha un contratto a lunga scadenza (fino al 30 giugno 2024) con il club di Lisbona, ma questo non dovrebbe essere un problema. Il manager Bruno Carvalho Santos, amministratore delegato dell’agenzia TOP, che ha in procura il calciatore, si è presentato nella sede milanista di via Aldo Rossi per discutere con i dirigenti rossoneri.

Januzaj Juan Jesus Omar Alderete Dani Olmo Jerome Boateng Cengiz Under Christensen Simon Kjaer Petagna elliott Milan Arrigo Sacchi Rivera Maldini Boban Todibo Llorente Milan

Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, gli scout del Milan hanno osservato diverse volte Florentino Luis, considerato uno dei migliori prospetti del calcio lusitano. Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale sportivo, le parti starebbero lavorando a un prestito biennale con opzione d’acquisto in favore dei rossoneri. Il Benfica sarebbe disposto a cedere il giocatore già a gennaio, soprattutto dopo aver acquistato Weigl dal Borussia Dortmund. Con l’arrivo del tedesco, infatti, il classe ’99 rischia di trovare meno spazio, quando invece avrebbe bisogno di giocare con continuità per crescere e migliorare.

Ecco un video con alcune giocate di Florentino Luis:

https://www.youtube.com/watch?v=L6Vv363e9vM

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 23-01-2020


Milan, anche il Manchester United pensa a Piatek

Milan, attacco d’ansia per Paquetà dopo la gara con l’Udinese