Il talento del Benfica piace molto ai vertici di via Aldo Rossi. Potrebbe essere il giovane Florentino Luis il rinforzo per il centrocampo di Pioli.

Il Milan punta con decisione su Florentino Luis. Secondo le indiscrezioni, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi starebbero valutando seriamente il profilo del giovane talento (classe 1997) di proprietà del Benfica. L’obiettivo sarebbe quello di prelevare il centrocampista in prestito. Nei giorni scorsi si è svolto a Casa Milan un incontro con il procuratore del ragazzo per fare il punto della situazione.

Antonee Robinson Januzaj Juan Jesus Omar Alderete Dani Olmo Jerome Boateng Cengiz Under Christensen Simon Kjaer Petagna elliott Milan Arrigo Sacchi Rivera Maldini Boban Todibo Llorente Milan

Stando a quanto riferito dal quotidiano Tuttosport, la dirigenza milanista potrebbe proporre un prestito di diciotto mesi con opzione d’acquisto. Playmaker di professione, ma in grado di agire anche in altre zone della mediana, Florentino è considerato uno dei migliori prospetti del calcio portoghese. Il giocatore ha un contratto a lunga scadenza (fino al 30 giugno 2024) con il Benfica, ma questo non dovrebbe rappresentare un problema. La società di Lisbona, infatti, sembra disposta a trattare la cessione del suo gioiellino. Nelle prossime ore il Milan potrebbe accelerare: Maldini e Boban sembrano intenzionati a rinforzare il reparto di centrocampo con un profilo giovane e di grande qualità.

Ecco un video con alcune giocate di Florentino Luis:

https://www.youtube.com/watch?v=L6Vv363e9vM
TAG:
calciomercato

ultimo aggiornamento: 25-01-2020


Paquetà vuole il Psg: tre profili per un ipotetico scambio

Donnarumma-Milan, un legame da rinnovare… al più presto