Calciomercato
Firmerà per il Milan, “l’annuncio” fa esplodere l’entusiasmo dei tifosi: accordo chiuso, arriva la prima conferma (quasi) ufficiale
Firmerà per il Milan, “l’annuncio” fa esplodere l’entusiasmo dei tifosi. Ecco i dettagli di un accordo che farà felice la piazza rossonera.
Il Milan, dopo un mercato di gennaio da protagonista con ben 5 nuovi arrivi, non ha intenzione di fermarsi nella sua scalata. Ora è il momento di far parlare il campo, a partire dalla partita di stasera contro il Feyenoord, fondamentale per centrare l’accesso agli ottavi di Champions League. Nel frattempo, la società è già al lavoro sul fronte mercato, con un occhio al futuro. Nelle ultime ore, però, emerge un retroscena davvero curioso che potrebbe scatenare le tifoserie di Juve e Milan: un possibile “scambio” estivo che promette scintille e movimenterà le prossime settimane.
Firmerà con il Milan: accordo chiuso
Non solo mercato, ma anche rinnovi sono al centro delle riflessioni in casa Milan. A tenere banco sono i contratti di Theo Hernandez e Mike Maignan, in scadenza nel 2026, una situazione che impone urgenza per evitare rischi di deprezzamento o, peggio ancora, la perdita a parametro zero. Sul tema è intervenuto Fabrizio Romano, il noto esperto di mercato, rivelando che un altro giocatore sarebbe pronto a dire sì al Milan. Secondo le sue informazioni, l’accordo sarebbe già stato chiuso, e manca solo la ratifica ufficiale per annunciare un rinnovo che entusiasmerà i tifosi rossoneri.
Sì al Milan per molti anni: è fatta
Fabrizio Romano, attraverso un post sul proprio profilo X, ha svelato in anteprima i dettagli dell’accordo che legherà Reijnders al Milan per i prossimi anni. In particolare il noto esperto di mercato ha scritto: “Anche Tijjani Reijnders firmerà un nuovo contratto con il Milan fino a giugno 2030. Tutto è stato concordato verbalmente, e ora è pronto a essere siglato formalmente”. Un nuovo tassello pronto ad aggiungersi a un Milan che intende puntare sempre più in alto nei prossimi anni.

-
News6 giorni agoGerry Cardinale rinnova la fiducia a Max Allegri e conferma il progetto a lungo termine del Milan
-
News6 giorni agoMike Maignan è vicino al rinnovo con il Milan fino al 2031
-
News7 giorni agoManulife Comvest gestisce 18 miliardi di dollari nel private credit e punta al Milan
-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug è diventato centrale nell’attacco del Milan in un solo mese
-
News4 giorni agoMike Maignan firmerà il rinnovo con il Milan fino al 2031 con stipendio aumentato
-
News5 giorni agoIl Milan valuta l’acquisto di Radu Dragusin per rinforzare la difesa
-
News3 giorni agoIl Milan pareggia contro la Roma e allunga la striscia di risultati utili a 21 partite
-
News4 giorni agoIl Milan gioca contro la Roma per avvicinarsi all’Inter in classifica
