Calciomercato
Firmerà con il Milan, arriva la conferma al “colpo” rossonero: la mossa decisiva del Club
Arriva la conferma al “colpo” rossonero, firmerà per il Milan. Ecco la mossa decisiva del Club per sbrogliare l’affare.
Il Milan si avvia a vivere un mercato di gennaio da protagonista. Il Club di Via Aldo Rossi ha le idee chiare su come rinforzare la rosa di Fonseca e offrire al tecnico nuove certezze e solide basi per costruire un percorso che possa essere vincente.
La tempestività d’azione, così come la risolutezza nel chiudere l’affare sta rendendo possibile il “colpo” di mercato che potrà solo che portare benefici a tutta la squadra. A tal proposito è arrivata una nuova conferma al fatto che firmerà con il Milan. Ormai ci sono davvero pochi dubbi.
Un nuovo Milan sul mercato e anche in campo
Prende sempre più forma un Milan nuovo e più forte, deciso a puntare su giovani importanti senza essere anticipati dalle dirette concorrenti. Il Club di Via Aldo Rossi si sta rivelando risoluto e quanto mai determinato a rinnovare le proprie ambizioni anche con scelte societarie importanti. Il Milan si aspetta una egual risposta anche in campo, a partire da sabato quando a San Siro arriverà la Juventus di Thiago Motta. La sfida contro i bianconeri è la madre di tutte le partite, sia per l’importanza dell’avversario e sia per il valore che assume in questo momento del campionato. Le sette lunghezze dalla vetta vanno quanto prima limate per centrare almeno il piazzamento utile alla qualificazione in Champions.
Firmerà con il Milan, arriva la conferma
Mike Maignan, portiere di grande talento, sembra ormai vicinissimo al rinnovo con il Milan. Sebbene non ci sia ancora un accordo totale, le parti sono considerevolmente vicine e l’annuncio ufficiale potrebbe essere questione di settimane. Arrivato nel 2021, Maignan ha ancora un contratto che scade nel 2026, ma si sta discutendo di un adeguamento sia della durata che dell’ingaggio, attualmente inferiore ai 3 milioni di euro. Anche Matteo Gabbia ha deciso di legarsi ulteriormente ai colori rossoneri, con una trattativa ben avviata che prevede uno stipendio raddoppiato attorno ai 2 milioni di euro e una scadenza tra il 2029 e il 2030. Questa politica di rinnovi dimostra l’intenzione del Milan di investire sui giovani talenti, garantendo così una base solida per il futuro del club. Per quanto riguarda Theo Hernandez, le trattative sembrano invece non aver fatto significativi passi avanti. Tijjani Reijnders, un altro giovane promettente che veste la maglia del Milan, è pronto a rinnovare il suo legame con il club. Le parole del fratello Eliano e di altri membri della famiglia nelle ultime interviste non lasciano spazio a dubbi riguardo alla volontà del giocatore di proseguire la sua avventura in rossonero. Secondo le ultime indiscrezioni, il Milan sarebbe pronto a offrire a Reijnders un contratto simile a quello proposto a Gabbia, con uno stipendio raddoppiato e una scadenza fissata al 2030.
Un legame con la città di Milano
La volontà di Reijnders di restare legato al Milan va oltre il semplice ambito sportivo. L’attaccamento del giocatore al club e alla città di Milano è forte, tanto che il suo primogenito è nato proprio nella metropoli lombarda. Questo legame affettivo gioca certamente a favore della trattativa per il rinnovo, con Reijnders che ha espresso il desiderio di rimanere al Milan “almeno fino alla trentina”.
LEGGI ANCHE “Leao vuole il Barcellona”, dalla Spagna l’indiscrezione che agita il Milan: le ragioni della “scelta”
-
Calciomercato1 giorno ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato7 giorni ago
Milan, via Abraham e Jovic per il bomber da 40 milioni? Gioca in A e fa già sognare i tifosi
-
Calciomercato1 giorno ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
News6 giorni ago
Paolo Maldini e Ibra a San Siro? Arriva l’annuncio ufficiale: tutto confermato
-
Calciomercato2 giorni ago
Arrivato al Milan in estate, già in partenza a gennaio: dalla Spagna un’offerta importante
-
Calciomercato3 giorni ago
Addio Arabia, c’è il Milan: il “doppio colpo” che sta già facendo sognare i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
Da riserva nel Milan a stella lontano da Milanello: il rimpianto rossonero “costerà” 10 milioni
-
News1 giorno ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro