Fiorentina, sei casi di Coronavirus: tre giocatori e tre membri dello staff

Coronavirus, 6 positivi in casa Fiorentina: tre giocatori e tre membri dello staff

Nota della Fiorentina: “La Società – si legge – ha provveduto come da protocollo a proseguire l’isolamento delle persone coinvolte”.

Nuovi casi di Coronavirus in casa Fiorentina. Ecco la nota pubblicata dalla società viola sul proprio sito web: “A seguito dei controlli di laboratorio effettuati nel pomeriggio di ieri, ACF Fiorentina comunica che sono stati identificati 3 atleti e 3 dello staff tecnico-sanitario positivi al Covid 19. La Società ha provveduto come da protocollo a proseguire l’isolamento delle persone coinvolte. Domani mattina sono previste per il resto del gruppo le viste medico sportive propedeutiche alliinizio dell’attività facoltativa sul campo”.

Coronavirus Conte

Anche al Torino è stato riscontrato un contagio da Coronavirus: “Nel corso dei primi esami medici effettuati ai calciatori del Torino FC – ha comunicato il club granata – è emersa una positività al Covid-19. Il calciatore, attualmente asintomatico, è stato posto immediatamente in quarantena e verrà costantemente monitorato”.

Buone notizie, invece, dall’Atalanta: “Il calciatore Marco Sportiello – fa sapere la Dea – sottoposto a due tamponi consecutivi nell’arco di 48 ore, è risultato negativo al Covid-19. Il calciatore, come da protocollo sanitario per gli atleti professionisti Covid+, effettuerà nei prossimi giorni tutti gli accertamenti e successivamente potrà riprendere l’attività fisica individuale”.

Aggiornato il: 07-05-2020