In vista della sfida Fiorentina-Milan di domani sera, saranno presenti allo stadio oltre 2000 tifosi rossoneri.

Sabato 22 febbraio 2020 andrà in scena allo stadio Franchi di Firenze il match Fiorentina-Milan, valido per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A. Una sfida importante per entrambe le squadre, alla ricerca di punti preziosi che aiutino ad ottenere il più alto posizionamento in classifica.

Mirabelli Bennacer Galliani Daniel Friedkin Alexis Saelemaekers Raiola Florentino Luis Dani Olmo Paquetà Emirates Ghiglione Wesley Fofana Ralf Rangnick Giovanni Sartori Todibo Boban Rivera Casa Milan Andraz Sporar

Dopo la sconfitta nel derby della Madonnina e il pareggio nell’andata della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus, i rossoneri hanno vinto contro il Torino in occasione dell’ultimo turno di campionato. Adesso, quindi, la formazione allenata da Pioli si appresta a sfidare la Fiorentina allo stadio Franchi di Firenze e anche in questo caso i tifosi rossoneri non mancheranno di far sentire la propria vicinanza. Saranno circa 2300, infatti, i tifosi del Milan presenti allo stadio, con il settore ospiti che risulta tutto esaurito.

Un dato senz’ombra di dubbio importante che mostra come i tifosi siano sempre vicini alla squadra nonostante i risultati non del tutto esaltanti. L’arrivo di Ibrahimovic nel corso della sessione invernale di calciomercato, d’altronde, ha aiutato a dare nuova linfa all’ambiente e la speranza è quella di riuscire a mettere una pietra sopra il girone d’andata, ottenendo un posizionamento in classifica tale da poter raggiungere l’Europa.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 21-02-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, senti Lapadula: “Pagherei pur di tornare a vestire la 9”

Verso Fiorentina-Milan, la probabile formazione di Pioli