Possibilità per Ante Rebic, dopo tante giornate, di ritrovare un posto da titolare nella partita contro la Fiorentina, prossima a venire.

Come analizza Tuttosport, c’è una buona probabilità, anzi, è quasi certo che Ante Rebic ritrovi la maglia da titolare nella prossima sfida di campionato contro la Fiorentina, in un match difficile ma che il Milan può tranquillamente passare con impegno e dedizione.

Rebic esultanza

Il croato è rimasto a Milanello durante questa pausa e non è partito con la sua nazionale a causa di un brutto rapporto con il ct croato, dunque ha avuto tempo per prepararsi in vista della sfida corrente. L’idea sarebbe quella di farlo giocare al posto di Leao, cosicché il portgohese recuperi in vista della difficile sfida contro L’Atletico di Madrid, valida per la penultima giornata dei gironi di Champions.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 17-11-2021


San Siro, il Milan incassa al botteghino: numeri incoraggianti

Rinnovo Romagnoli: il giocatore vuole restare al Milan