Verso Fiorentina-Milan, la probabile formazione di Pioli

Verso Fiorentina-Milan, la probabile formazione di Pioli

Fiorentina e Milan sono pronte a scendere in campo in vista della venticinquesima giornata del campionato di Serie A. Ecco le probabili formazioni.

Sabato 22 febbraio 2020 andrà in scena allo stadio Franchi di Firenze la partita Fiorentina-Milan, valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A. Una sfida importante per entrambe le squadre, alla ricerca di punti preziosi per ottenere il più alto posizionamento in classifica.

Gullit Bennacer Musacchio Stefano Pioli Milan-Sassuolo

La Fiorentina, dopo la vittoria contro la Sampdoria, vuole dare continuità per allontanarsi il prima possibile dalle zone basse della classifica. I rossoneri a loro volta, dopo la vittoria contro il Torino, sperano di riuscire ad agganciare la zona Europa.

Entrambi gli allenatori, quindi, sono pronti a schierare in campo la migliore formazione possibile,con Iachini che sembrerebbe intenzionato a confermare dieci undicesimi della formazione scesa in campo contro la Sampdoira. L’unico assente è Pulgar per squalifica.

L’allenatore del Milan Pioli, dall’altro canto sembra abbia solo due dubbi. In base a quanto riportato da Peppe Di Stefano a Sky, infatti, gli unici dubbi riguardano Gabbia e Conti in vantaggio su Musacchio e Calabria. La decisione definitiva, comunque, resta ancora da prendere. Ecco di seguito le probabili formazioni.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic.

Milan (4-4-1-1): Donnarumma, Conti, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessiè, Bennacer, Rebic; Calhanoglu; Ibrahimovic.

Aggiornato il: 21-02-2020