Emergenza difensiva per la Viola che vede tutta la sua linea difensiva indisponibile per la partita contro il Milan di Pioli.

Come riporta Tuttosport, Italiano è nei guai nella gara di domani contro la formazione di Stefano Pioli; l’allenatore della Viola non sa dove sbattere la testa quando si trova a dover scegliere la formazione e vede assente tre quarti della linea difensiva.

Pallone Serie A 2020 2021

Milenkovic e Martinez Quarta sono out per ordine del giudice sportivo, mentre Nastasic si è infortunato in nazionale e ha messo ulteriormente in difficoltà la Fiorentina. L’unica certezza in difesa per ora è Igor; resta il dubbio su chi affiancare all’unico titolare disponibile di Italiano: Lorenzo Venuti potrebbe essere spostato dalla destra al centro oppure Amrabat arretrato dal centrocampo.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 19-11-2021


Milan-Tatarusanu: la titolarità del rumeno resta indiscutibile

Il Milan non rompe con Raiola: strategia di mercato