Fiorentina-Milan, Bonan a Sky: “Non è assolutamente rigore"

Fiorentina-Milan, Bonan a Sky: “Non è assolutamente rigore”

Intervenuto ai microfoni di Sky al termine di Fiorentina-Milan, ecco quanto dichiarato dal noto giornalista Alessandro Bonan.

Il match Fiorentina-Milan, valido per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A, è finito con il risultato di 1-1. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport alla fine della partita, ecco quanto dichiarato in merito dal noto giornalista sportivo Alessandro Bonan.

Fiorentina-Milan Milan-Torino Milan-Juventus Inter-Milan derby Milan-Verona Brescia-Milan Milan-Udinese Zlatan Ibrahimovic Milan-Udinese Massimiliano Mirabelli

Soffermandosi sul dubbio episodio del gol annullato ad Ibrahimovic, Bonan ha affermato:”L’episodio nel finale che ha portato il rigore alla Fiorentina su Cutrone non è assolutamente penalty, l’arbitro non è andato a rivederlo al Var. Tornando all’episodio del gol tolto a Ibrahimovic, una perla fantastica, è stato annullato perchè per regolamento si dice che se nell’azione un giocatore tocca palla con la mano, questo porta ad annullare la rete. Io penso che se Ibrahimovic tocca la palla in maniera totalmente involontaria, nel momento in cui segna è passato un altro mondo con altre giocate eccezionali. Come si fa a pensare che questo fallo di mano possa essere influente sulla rete”.

Per quanto riguarda il rigore assegnato alla Fiorentina in seguito ad un presunto fallo di Romagnoli su Cutrone, Bonan ha poi aggiunto: “L’episodio nel finale che ha portato il rigore alla Fiorentina su Cutrone che ha portato alle proteste di Maldini, Pioli e dei milanisti, questo non è assolutamente penalty, l’arbitro non è andato a rivederlo al Var“.

Aggiornato il: 23-02-2020