Brutta tegola per la Fiorentina: il difensore Nastasic ha riportato una lesione di primo/secondo grado del muscolo soleo della gamba sinistra.

“ACF Fiorentina comunica che il calciatore Matija Nastasic, in data odierna, è stato sottoposto ad ulteriori controlli che hanno evidenziato una lesione di primo/secondo grado del muscolo soleo della gamba sinistra”. Con questa nota, il club toscano toscano ha reso note le condizioni del difensore serbo, il quale sarà costretto a saltare la sfida col Milan e le successive gare di campionato.

Pallone Serie A 2020 2021

“Il calciatore – prosegue il comunicato pubblicato dalla Fiorentina – ha già iniziato il percorso terapeutico e le sue condizioni verranno rivalutate nel corso dei prossimi giorni”. Una brutta tegola, dunque, per mister Vincenzo Italiano, che perde uno dei perni della squadra.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 17-11-2021


Quella volta che Guida dichiarò: “Tengo alle sorti del Napoli”

Ibra-Milan, rinnovo più vicino: la firma a inizio anno