Le parole dell’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano: “Finalmente un successo contro una grande”.

Al termine del match, il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha parlato ai microfoni di Dazn. “È stata una partita intensa, dai ritmi elevati. Ci tenevamo a far bene contro una grande, avevamo fatto ottime prestazioni contro Napoli e Inter, ma zero punti. Ci tenevamo a dimostrare che siamo una squadra che riesce a fare punti contro grandi corazzate. È una vittoria incredibile e meritata. Sul 3-0 dovevamo fare un po’ meglio, ma penso che sia una vittoria meritata in grande emergenza: eravamo falcidiati dalle assenze e tanti si sono ottimamente adattati”.

palloni Serie A

“Affrontiamo le partite con coraggio e personalità. Portarsi dentro l’area Ibrahimovic è sempre un pericolo e l’obiettivo è sempre quello: più stiamo distanti dalla nostra area, meno pericoli si corrono. Oggi siamo stati anche un po’ fortunati, ma molto concreti come non mai”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 20-11-2021


Fiorentina-Milan, le pagelle rossonere: Tata e Gabbia disastrosi

Pioli a Sky: “Sconfitta figlia degli episodi”