Seguici su

News

Financial Times: Lebron James e i NY Yankees entrano nel Milan


Il noto giornale americano riporta come un fondo di Los Angeles, dove partecipa anche la stella NBA, avrà delle quote del Milan.

Secondo quanto riportato dal Financial Times, la famosissima squadra di baseball dei New York Yankees e il fondo di investimento di Los Angeles Street Advisors, di cui fa parte la stella del NBA LeBron James, ma anche il rapper Drake, starebbero investendo insieme a RedBird Capital di Gerry Cardinale nel Milan. L’annuncio riporta il giornale americano, verrà data quando sarà ultimato il closing con Elliott.

Sul Financial Times si legge come “Il continuo appetito degli investitori statunitensi per lo sport preferito al mondo e, in particolare, per le squadre migliori della Serie A”. Ed inoltre: Il “business commerciale di Gerry Cardinale di atleti e celebrità di alto profilo ha contribuito a facilitare l’accordo con Main Street; LeBron, Iovine e Drake sono investitori passivi nel Milan attraverso il fondo e non hanno preso partecipazioni dirette”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.