Lampard ha aperto al prestito del centrale inglese Fikayo Tomori. Piace anche al Newcastle, ma il Milan sarebbe in pole.
Mercato Milan: Fikayo Tomori potrebbe essere l’uomo giusto per la difesa del Milan. Sfumata la pista Simakan, i rossoneri dovranno ora individuare un nuovo obiettivo. Ebbene, secondo quanto riportato da Sky Sport, i vertici di via Aldo Rossi potrebbero virare proprio sul centrale inglese (ma nato in Canada).
Classe ’97, prospetto davvero interessante, Tomori è di proprietà del Chelsea ma non sembra rientrare nei piani del tecnico Frank Lampard, che gli ha concesso pochissimo spazio in questa stagione: “La situazione di Fikayo è ancora aperta al momento – ha dichiarato l’allenatore dei Blues – c’è la possibilità che parta in prestito per avere maggiore minutaggio: questa sarebbe la soluzione migliore per lui e per il club”.

Sul ragazzo ci sarebbe anche il Newcastle, ma pare che lo stesso Tomori abbia dato la priorità al Milan. Occhio, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato: il fatto che il Chelsea sia disposto a lasciarlo partire in prestito potrebbe spingere i rossoneri – a caccia di un rinforzo low cost a gennaio – ad accelerare.