Lampard ha aperto al prestito del centrale inglese Fikayo Tomori. Piace anche al Newcastle, ma il Milan sarebbe in pole.

Mercato Milan: Fikayo Tomori potrebbe essere l’uomo giusto per la difesa del Milan. Sfumata la pista Simakan, i rossoneri dovranno ora individuare un nuovo obiettivo. Ebbene, secondo quanto riportato da Sky Sport, i vertici di via Aldo Rossi potrebbero virare proprio sul centrale inglese (ma nato in Canada).

Classe ’97, prospetto davvero interessante, Tomori è di proprietà del Chelsea ma non sembra rientrare nei piani del tecnico Frank Lampard, che gli ha concesso pochissimo spazio in questa stagione: “La situazione di Fikayo è ancora aperta al momento – ha dichiarato l’allenatore dei Blues – c’è la possibilità che parta in prestito per avere maggiore minutaggio: questa sarebbe la soluzione migliore per lui e per il club”.

Gazidis Massara e Maldini
Nella foto: Gazidis, Massara e Maldini

Sul ragazzo ci sarebbe anche il Newcastle, ma pare che lo stesso Tomori abbia dato la priorità al Milan. Occhio, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato: il fatto che il Chelsea sia disposto a lasciarlo partire in prestito potrebbe spingere i rossoneri – a caccia di un rinforzo low cost a gennaio – ad accelerare.

TAG:
calciomercato Fikayo Tomori

ultimo aggiornamento: 12-01-2021


Rinnovo Donnarumma, ballano 3 milioni: trattativa in corso

Coppa Italia, Milan-Torino: le formazioni ufficiali