Calciomercato
Il Manchester United pensa a Rafa Leao per dare il via alla rivoluzione

Dall’estero continuano ad arrivare voci che vedono i top team sulle tracce del talento portoghese.
Rafael Leao ieri non ha disputato certo contro la Roma la sua miglior partita ma ciò non allontana in nessun modo i suoi estimatori; negli ultimi giorni si è parlato di un Arsenal seriamente interessato, adesso è il turno del Manchester United.
La situazione
Leao ha realizzato finora 12 gol e 12 assist in stagione, numeri che hanno attirato le attenzioni di vari club in tutta Europa; impossibile però non tenere conto che realisticamente solo le squadre della Premier League e poche altre possono permettersi di sobbarcarsi un’operazione di mercato che sarebbe estremamente onerosa.

Le ultime
Fichajes afferma che lo United ha messo gli occhi su Leao sebbene abbia un ruolo simile a quello di Marcus Rashford; i Red Devils potrebbero prendere in considerazione l’idea di utilizzare il nazionale inglese in una posizione più centrale come del resto fatto più volte in passato. Secondo il sito spagnolo anche l’Arsenal avrebbe mostrato interesse per Leao ma il prezzo chiesto dal Milan – circa 150 milioni di euro – potrebbe rappresentare un ostacolo significativo per i Gunners. Di contro l’esperto di mercato Fabrizio Romano ha sostenuto di non avere notizie circa un interesse dell’Arsenal. In realtà non c’è nulla che faccia pensare ad un trasferimento di Rafael Leao in questo preciso momento: il numero 10 ha dichiarato martedì in allenamento di voler giocare altre 200 partite con il Milan ed in generale si trova molto bene nel club rossonero.
-
Calciomercato4 giorni ago
Dopo Modric, Tare punta a tre nuovi affari per il Milan: i nomi in lista
-
Calciomercato3 giorni ago
Dopo Modric, un altro big del Real Madrid nel mirino: il croato può essere la chiave
-
Calciomercato6 giorni ago
Leao nel mirino di Conte: tra le ipotesi anche uno scambio tra Milan e Napoli
-
News2 giorni ago
Il futuro di Camarda al Milan potrebbe cambiare: la mossa del suo agente
-
Calciomercato3 giorni ago
Dopo Reijnders, un’altra cessione in casa Milan: quanto incasserà il club
-
Calciomercato7 giorni ago
Il Milan valuta alternative a Maignan: tra le opzioni, anche un profilo low cost
-
Calciomercato4 giorni ago
Donnarumma potrebbe tornare al Milan, lo ha detto il suo agente
-
Calciomercato5 giorni ago
Tare punta al Liverpool per il vice Gimenez: la mossa per anticipare Antonio Conte