News
Feyenoord-Milan, Ibrahimovic: “Leao tra i più forti al mondo”. Poi un’indicazione di mercato chiara
Feyenoord-Milan, Ibrahimovic: “Leao tra i più forti al mondo”. Poi un’indicazione di mercato chiara. Ecco le sue parole nel pre gara.
Serata di gala per il Milan, che tra Rotterdam e San Siro si gioca l’accesso agli ottavi di finale di Champions League contro il Feyenoord. Zlatan Ibrahimovic, poco prima del fischio d’inizio, ha parlato di Rafael Leao, del futuro del club e del mercato, offrendo come sempre spunti di riflessione molto interessanti. Le sue parole hanno aggiunto ulteriore carica emotiva a una serata decisiva per i rossoneri, che puntano a fare il passo decisivo verso il prossimo round europeo. La sua esperienza e il suo carisma continuano a essere una fonte di ispirazione per la squadra.
Ibra su Leao e il 4-2 e fantasia
“I nuovi acquisti hanno portato qualcosa di diversa. Un nuovo sangue, ti carichi. Quando vinci poi è tutto positivo, quando perdi il contrario. Cerchiamo di avere continuità e vincere partite per avere fiducia e ritmo. Oggi è l’andata, una partita di due”. Comincia così l’intervista di Ibra ai microfoni di Prime nel pregara di Feyenoord-Milan. Prosegue poi sottolineando un concetto molto importante sull’uso contemporaneo dei quattro attaccanti: “Tutti attaccano e tutti difendono. Ognuno ha le proprie responsabilità. Le scelte le fa il mister e oggi ha scelto così”. Su Leao invece non ha dubbi: “Leao, è uno dei più forti del mondo. Poi non è che Joao Felix viene per togliergli responsabilità, ce le ha ancora. Ma non dipende solo da loro due, ce ne sono tanti che hanno questa responsabilità per portare risultati. Poi sono due ruoli diversi e due giocatori totalmente diversi”.
Ibra sul mercato è chiarissimo: le sue parole
“Come ho detto un paio di volte, non eravamo soddisfatti e contenti della situazione. Adesso siamo fiduciosi, questa squadra deve portare avanti il Milan”. Ibra chiarisce quindi, se ancora ce ne fosse bisogno, la nuova direzione presa dal Club che con buone probabilità si rifletterà anche per le scelte estive. Il nuovo corso del Milan ha avuto inizio a gennaio e Ibra ha solo che confermato questo intendimento.

-
News7 giorni agoIl Milan potrebbe rinunciare allo stadio a San Donato per un’arena indoor più grande d’Italia
-
News4 giorni agoJean-Philippe Mateta diventa il nuovo centravanti del Milan
-
News5 giorni agoIl Milan compra Jean Philippe Mateta dal Crystal Palace per 35 milioni di euro
-
News6 giorni agoRafa Leao gioca a mezzo servizio per il Milan, ma i suoi dolori preoccupano Allegri
-
News7 giorni agoSantiago Gimenez parla del suo infortunio alla caviglia e del ritorno in campo
-
News6 giorni agoIl Milan vuole acquistare Mario Gila dalla Lazio per rinforzare la difesa
-
News5 giorni agoIl Milan punta a portare subito Mateta a Milano e Nkunku potrebbe partire
-
News5 giorni agoRedBird completa il rifinanziamento del Milan e Gordon Singer lascia il consiglio
